Dopo il grande successo della fiction, Carolina Crescentini lascia il cast di “Mare Fuori”

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini dice addio a “Mare Fuori”

Carolina Crescentini, che nella serie dei record interpreta Paola Vinci, ha deciso di lasciare la fiction. Non sarà presente nella quarta stagione. Dopo la messa in onda degli episodi sette e otto della terza stagione di “Mare Fuori”, in questi giorni, l’attrice toscana ha postato il video del suo ultimo giorno sul set tra gli applausi e la commozione dei colleghi. L’addio alla direttrice Paola Vinci che lascia Napoli per tornare ad Ancona, ovviamente, è diventato virale. E’ stato tramesso su tutti i social.

Carolina Crescentini saluta il cast di “Mare Fuori”

L’attrice romana, 43 anni ad aprile, ha salutato i colleghi del set anche con un commosso post su Instagram:

“Grazie Rai Fiction, Picomedia e Rai 2 per questa avventura meravigliosa. Grazie Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio unico.
Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo.                                                                Grazie Carmine Elia, Milena Cocozza e Ivan Silvestrini per esservi fidati di me.
Grazie Marita D’Elia e Stefano Chiappi per quel provino.
Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa.
E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore.
Ciao Paola, salutami Ancona”.

Con queste frasi pubblicate su Instagram, corredato da un video, Carolina Crescentini ha lasciato il set partenopeo della serie tv che sta riscuotendo un grande successo.

Carolina Crescentini, a prescindere dalla sua parte in Mare Fuori, è molto legata al cast della serie Tv. Come si legge in un post su Instagram, infatti, l’attrice ha definito amici i suoi colleghi. Il 10 febbraio 2023, la Crescentini è stata ospite al Festival di Sanremo 2023 insieme agli attori che interpretano i detenuti dell’Ipm. Insieme hanno cantato la sigla della serie raccogliendo enormi consensi sia dal pubblico del teatro Ariston che del pubblico da casa.

L’addio del personaggio nella fiction

Il riferimento ad Ancona è legato alla nuova destinazione del personaggio di Paola Vinci. lA direttrice dell’Ipm viene sollevata dall’incarico a Napoli dopo una serie di incidenti accaduti nell’istituto. L’ ultimo dei quali è la sparatoria in cui è rimasto ferito gravemente Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo che co-firma e canta anche la sigla O’ mar for), durante il permesso matrimoniale. Edoardo è stato curato e tenuto nascosto da Liz, una delle guardie dell’istituto con un passato tragico. Una notte di molti anni prima aveva bussato alla sua porta il giovane detenuto Attilio, lei non gli aprì e lui finì ammazzato per strada.

Il cast di “Mare fuori”

Questa volta Liz non ce l’ha fatta ed ha ceduto: ha ospitato Edoardo che è ferito. Questa  infrazione che le costerà cara. Ad allertare il ministero è stata Sofia, l’ultima arrivata tra le guardie dell’Ipm. L’ispettrice è arrivata da Roma per vigilare sul buon funzionamento del carcere. La sua relazione impietosa ha provocato l’allontanamento di Paola Vinci, alla quale hanno tolto anche la custodia della piccola Futura, figlia di Carmine o’ Piecur e della sfortunata Nina. L’addio della direttrice sarà definitivo? Si vocifera che nelle prossime stagioni al posto di Carolina Crescentini ci sarà l’attrice Lucrezia Guidone nei panni di Sofia Durante. Il pubblico lo scoprirà solo nella quarta stagione, le cui riprese sono già in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *