“Dalla Parte Giusta”- Palumbo M5S: “No al Lavoro Nero”!

No al lavoro nero ma dalla parte giusta

Dalla parte giusta- In questi mesi mi sono fortemente battuto affinché questo regolamento fosse legato all’incentivare il LAVORO REGOLARE ed in contrasto al LAVORO NERO.

Vi spiego nel dettaglio:

“Oggi a Casoria abbiamo approvato, in commissione, il regolamento dei Dehors. Con questo regolamento gli imprenditori a cui vengono concessi i permessi per il Dehors, nel caso in cui (dopo controlli da parte delle autorità competenti) negli esercizi venissero trovati lavoratori non in regola (oltre a quanto previsto dalla legge in materia) gli verrà revocata la concessione del Dehors per 6 mesi.”

Con questa misura gli imprenditori “furbetti” di Casoria ci penseranno ben 10 volte prima di sfruttare i lavoratori.

”Il Movimento 5 Stelle è sensibile alla tematica del lavoro regolare. Abbiamo fatto un passo verso la normalità!

Adesso tocca al consiglio comunale esprimersi per l’approvazione definitiva del regolamento.

Speriamo di non trovare resistenze come le abbiamo trovate in commissione fino ad oggi. Volevano evitare di iserire quanto vi ho spiegato. Vi aggiorno.”

Sono le dichiarazioni del consigliere comunale di Casoria Gaetano Palumbo in quota M5S, da sempre impegnato per i diritti dei più fragili e bisognosi. Un’ottima iniziativa che si affianca alla proposta di detassare i commercianti che si impegnano ad abbattere le barriere architettoniche 

Gaetano Palumbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *