Crolla una casa a San Felice a Cancello, ci sono persone tra le macerie

Crolla casa San Felice a Cancello

Crollo casa

San Felice a Cancello, crolla una casa: persone intrappolate sotto le macerie

Crolla una casa a San Felice a Cancello, sarebbero due le persone rimaste intrappolate tra le macerie. È successo all’alba di oggi nel comune della provincia di Caserta. Si è sentito prima un boato ma subito si è avvertita la sensazione della tipica esplosione per fuga di gas. L’abitazione crollata si trova in via Napoli, nella frazione Cancello Scalo. Il fatto è avvenuto in primissima mattinata di oggi venerdì 19 novembre.

Il racconto dei residenti

Le persone della zona raccontano di aver sentito un boato e le abitazioni tremare. C’è chi racconta di aver avuto la sensazione di un terremoto. Anche alcune abitazioni circostanti, infatti, sarebbero state danneggiate dall’esplosioneSotto le macerie ci sarebbero due coniugi.

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto di sanitari del 118 e vigili del fuoco. Si scava a mani nude per estrarre le persone intrappolate dalle macerie. Si trattava di un’abitazione che si sviluppava su due livelli. Per fortuna pare che solo il primo piano fosse abitato. È stato necessario l’intervento di due escavatori giunti da Napoli per creare un varco. In azione almeno 20 vigili del fuoco

 

________________________________________________________

Per questa ed altre notizie, continuate a leggere NapoliNews360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *