La stoccata-Sondaggi Politici:Crescono Fratelli d’Italia e AVS
Sondaggi Politici:Crescono Fratelli d’Italia e AVS-La consueta rubrica sulla Politica Italiana
Crescono Fratelli d’Italia e AVS-Il recentissimo sondaggio diramato dalla società Swg, dichiara in maniera categorica, l’incremento di Fratelli d’Italia e AVS.
Infatti l’associazione partitica della Premier Meloni raggiunge questa settimana il 30,8%, con un aumento sostanziale dello 0,3%.
Accelera anche AVS della premiata ditta Bonelli-Santoianni che raggiunge il 6,8%, con lo stesso miglioramento dello 0,3%. Piccolo calo invece per il Movimento 5 Stelle di Conte.
Crescono Fratelli d’Italia e AVS-In pratica i Pentastellati in questo giro ottengono il 13,6%.
Persiste la lotta all’ultimo voto in seno alla Maggioranza, tra Lega e Forza Italia. Dunque la tappa viene vinta dal Carroccio di Salvini, forza che si colloca all’8,8% della galassia partitica nazionale.
Mentre gli Azzurri di Tajani si fermano all’8%.
Rimangono stazionari Azione e Italia Viva, che fanno registrare rispettivamente il 3% e il 2,2%, Più o meno stabili i partiti minoritari. In virtù di questi dati, il Centrodestra conferma la sua posizione di preminenza nel Paese, con Fratelli d’Italia a fare da traino.
In pratica se si votasse oggi il Centrodestra arriverebbe al 48%.
Mentre il binomio politico formato da PD e Pentastellati si fermerebbe al 35%. Numeri come si evince largamente a favore di Giorgia! Da registrare anche il fatto che dopo tre anni di Governo, Fratelli d’Italia è il partito più tonico della Penisola e la sua leader Meloni è la figura politica più apprezzata.
Crescono Fratelli d’Italia e AVS-Intanto per quanto concerne le famose Elezioni Regionali, il Centrodestra dopo le Marche vince anche in Calabria.
Adesso l’attenzione si sposterà sulle prossime elezioni, che si terranno a breve in Veneto, Campania e Puglia. Votazioni che sulla carta dovrebbero essere favorevoli al Centrosinistra. Ma la partita è comunque da giocare. In definitiva il Centrodestra continua a comandare e la Sinistra a sonnecchiare…
