Cercola: comunicato elezioni amministrative

Tutti uniti per la città di Cercola, comunicato elezioni amministrative

Alcuni gruppi politici, tra cui il Movimento 5 stelle, redigono un comunicato per la città di Cercola sulle prossime elezioni amministrative. Il Comunicato Stampa pervenuto in redazione è il seguente:

“I referenti dei seguenti gruppi politici: Fare X Cercola (S. Belprato, G. Esposito, P. Esposito, L. Verde), Free Cercola (C. Manzo, F. Miracolo, M. Del Vecchio), Liberi e forti per Cercola (S. Grillo, B. Rossi), Movimento 5 stelle (A. Visone) e Uniamoci per Cercola (F. Roffo, D. Giampaglia)

comunicano alla città di aver iniziato un percorso condiviso al fine di  partecipare uniti alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Cercola. Alla base dell’unione vi è una carta di valori comuni pienamente espressa nelle linee programmatiche, volte a migliorare la vivibilità e il benessere nella Comunità Cercolese.

Nasce un progetto politico che vuole esprimere con forza i concetti di necessaria legalità e trasparenza, un progetto sviluppato da donne e uomini che si contraddistinguono per capacità e competenza, in totale discontinuità con la politica degli ultimi anni. Tale progetto sarà volano per garantire uno sviluppo sostenibile e un futuro migliore per il territorio.

La coalizione è aperta ad accogliere il contributo di quanti, singoli, gruppi politici e associazioni, possano dare il proprio apporto per ampliare e migliorare questo progetto o sentano di volerne condividere le istanze. 

A breve verrà fissato un evento pubblico durante il quale verranno illustrate le linee programmatiche di questa nuova realtà e i punti cardine che essa intende seguire per raggiungere un vero e profondo cambiamento per Cercola.”

Cercola, 21.02.2023

I gruppi candidati alle elezioni comunali di Cercola

Secondo quanto riportato su Vesuvio, iniziano a delinearsi i raggruppamenti  che si  presenteranno alle prossime elezioni amministrative di Cercola, si celebreranno nella prossima primavera. La coalizione di centrodestra è solida ed è già impegnata alla caccia del candidato da inserire nelle liste. Attorno a Fratelli d’Italia e Forza Italia, ci saranno i movimenti civici “Cercola – Città del Vesuvio”, “Valore Cercola” e “Progetto Cercola” dell’ex sindaco Pasquale Tammaro. Assoluto riserbo sul candidato sindaco. Non è esclusa la possibilità di inserire una donna candidato sindaco sulla scia della proposta vincente incarnata dal capo del governo Giorgia Meloni. Inoltre accanto al Centro Destra e la Grande Accozzaglia, arriva il gruppo di ex PD ed ex forzisti mischiati ai grillini e gli ex di Fiengo.

Tra i candidati anche la moglie del sindaco uscente Fiengo

Anche Maria Tramonda, moglie del sindaco uscente Vincenzo Fiengo si è candidata alle elezioni comunali di Cercola. Imprenditrice, Presidente dell’associazione anti violenza La Fenice Aps e appassionata di politica. Le tematiche più importanti per Tramonda sono: dare una mano ai più deboli, difendere e promuovere i diritti delle donne ed aiutare i giovani dando loro sostegno. Tutte tematiche che mirano al sociale in cui è a pieno ritmo inserita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *