Cronache Napoletane-Aperto a Fuorigrotta il Christmas Village

Cronache Napoletane-Aperto a Fuorigrotta il Christmas Village-La consueta rubrica sulle novità cittadine

Aperto a Fuorigrotta il Christmas Village- Si è aperto ieri nel quartiere di Fuorigrotta e precisamente nella Mostra d’Oltremare, il tanto atteso Christmas Village, per la gioia di grandi e bambini. La straordinaria rassegna natalizia rimarrà aperta tutto il mese e chiuderà i propri battenti il 30 dicembre prossimo. Lo splendido villaggio natalizio si spalmerà su oltre ventimila metri quadrati e sarà tutto agghindato da bellissimi ornamenti natalizi di qualsiasi altezza e grandezza, lungo i viali della Mostra d’Oltremare. I viali saranno corredati da centinaia di abeti e da una cascata di led multicolore, per il tripudio di tutti i visitatori. Il Christmas Village è stato organizzato dalla talentuosa imprenditrice Martina Ferrara, autentico faro della rassegna natalizia partenopea. Martina Ferrara ricopre il ruolo di CEO nella famosa società EventiItalia.

La rassegna partenopea è stata possibile organizzarla grazie al grande contributo del Comune, della Regione Campania e della Camera di Commercio che hanno rilasciato il loro beneplacito.

La mostra natalizia secondo l’intenzione della Ferrara, dovrà coniugare la superba tradizione delle favole Nord Europee, con le splendidi radici del territorio Campano. La rassegna sarà caratterizzata da grandi spettacoli creati per l’occasione e allietata da ospiti illustri, che renderanno il tutto assolutamente molto più gradevole. Grande attrazione della Kermesse sarà sicuramente l’imponente albero di Natale alto più di 15 metri, completamente decorato da decina di migliaia di LED luminosi, che lo produrranno visibile anche a distanze siderali. I potenziali fruitori della mostra potranno anche ammirare un fantastico cielo, con particolarissime scie luminose, per il tripudio dei bambini e dei loro genitori.

Aperto a Fuorigrotta il Christmas Village-Molto apprezzato sarà certamente anche lo spettacolo delle bolle, che quest’anno sarà interamente dedicato alla lotta contro il femminicidio.

Atteso soprattutto dalle bambine anche il Musical sulle Principesse che avrà certamente grandi consensi. Ci saranno anche spazi adibiti per il marketing natalizio, con la straordinaria presenza direttamente dalla Lapponia di Babbo Natale, che abbraccerà i bambini che accorreranno a salutarlo. Quindi da oggi il Christmas Village è pronto ad accogliere tutti i suoi ospiti, che vorranno passare qualche ora in allegria, rassegna che può considerarsi anche come un grande regalo, offerto dagli enti preposti alla comunità territoriale. La rassegna sarà pure un eccezionale punto di approdo per i tantissimi turisti, che nel periodo natalizio sceglieranno di trascorrere le feste nella nostra splendida città. Siamo sicuri che il Christmas Village bisserà il grande successo ottenuto nella prima edizione napoletana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *