Cronache Partenopee-A Napoli il DRONEART SHOW!

Cronache Partenopee-A Napoli il DRONEART SHOW!-La consueta rubrica sulle novità territoriali

È ormai tutto pronto a Napoli per ospitare in prima assoluta il DRONEART SHOW. L’evento che si terrà dal trentuno ottobre al primo novembre, nella splendida location della Mostra d’Oltremare  di Fuorigrotta, è destinato a sorprendere ed ammaliare gli spettatori che accorreranno.

In pratica saranno due serate all’insegna della Musica Classica e dello spettacolare Mondo dei Droni! 

L’evento sarà caratterizzato dalla presenza di un quartetto d’archi che eseguirà brani, entrati di diritto nella storia musicale planetaria. 

Nel contempo saranno sparati in cielo tantissimi Droni, creando raffigurazioni veramente degne di nota! 

Il tutto sarà illuminato da  candele poste ai bordi del palco, che daranno maggior spessore al fenomenale evento. L’esperienza viene definita multisensoriale, straordinario mix di musica classica e tecnologia! 

La rassegna arriva a Napoli dopo aver avuto un grande consenso a Milano.

Da registrare che l’evento è un clamoroso successo a livello globale, con oltre 500.000 biglietti venduti. La manifestazione è una ghiotta novità nell’ampia agenda culturale napoletana! 

A Napoli il DRONEART SHOW!-Una forma di intrattenimento a grande impatto emotivo, che col tempo sta diventando sempre più seguita.

Per coloro che fossero interessati, l’evento come si è detto, si snoderà in due magnifiche serate. Lo spettacolo comincerà alle ore 21 e durerà 65 minuti. Da rilevare che la rappresentazione è adatta a tutte le fasce d’età. Si consiglia di arrivare in tempo allo show, perché ad un certo punto i cancelli verranno chiusi, per consentire all’evento di cominciare. Quindi Napoli non vede l’ora di accogliere il fantasmagorico DRONEART SHOW! Meraviglioso connubio di Musica e Droni, che scaldera’ i cuori dei partecipanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *