Il fascino del libro-Mai Mochizuki:Ascolta i tuoi veri desideri

Mai Mochizuki:Ascolta i tuoi veri desideri-La consueta rubrica sulle novità letterarie


Mai Mochizuki:Ascolta i tuoi veri desideri-Produzione letteraria  scorrevole e garbata quella scritta da Mai Mochizuki intitolata “Ascolta i tuoi veri desideri”, composta da 195 pagine e pubblicata dalla Mondadori Editore.

Mai Mochizuki è una talentuosa narratrice giapponese, famosa soprattutto per essere autrice della fortunata serie “Holmes of Kyoto”.

La Mochizuki è membro della “Japan Mystery Writers Association”. Mai nel 2016 ha vinto il prestigioso Premio “Kyoto Hon Gram Prize”. Ritornando al libro suddetto l’autrice narra dell’ormai celebre Caffè della luna.

Il Natale è ormai alle porte e il grande Chef tigrato del locale, vuole regalare ai propri clienti una serata speciale! 

Ricordiamo per quelli che non lo sapessero, che il Caffè della luna è gestito da simpatici felini. Quindi il miagoloso Chef è pronto ad organizzare una cena, dove i  clienti saranno attesi da piatti luculliani e ottime bevande.

Mai Mochizuki:Ascolta i tuoi veri desideri-Ma sarà pure l’occasione per coloro che parteciperanno di riflettere sulla propria vita!

Infatti alla cena troveremo Satomi, che attende da tempo la proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Ma la donna è dibattuta tra crearsi una famiglia o continuare la sua brillante carriera a Tokyo. 

Alla serata parteciperà anche Koyuki, che non riesce più a divertirsi a Natale da quando il padre è deceduto.

Praticamente la ragazza odia le festività e non riesce nemmeno a perdonare la madre che si è creata una nuova famiglia. Infine tra i commensali ci sarà Junko, che con la figlia è tornata a far visita al Padre.

Uomo con il quale Junko non ha mai avuto un buon rapporto!

Le donne saranno poi indotte a scegliere la strada giusta, per raggiungere l’agognata felicità.  In definitiva le ragazze comprenderanno i reali desideri della loro vita.

Mai Mochizuki:Ascolta i tuoi veri desideri-Alla fine della fiera il libro della Mokizuki si rivela un delizioso scrigno d’acume e saggezza.

Il testo è consigliato a coloro, che prediligono la cosiddetta narrativa Orientale. Ma pure a quei fruitori che vorranno farsi ammaliare da un racconto magico e natalizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *