Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale

Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Tutti hanno dei segreti a Natale- Produzione letteraria molto scorrevole e ironica, quella narrata da Benjamin Stevenson intitolata “Tutti hanno dei segreti a Natale”, composta da 224 pagine e pubblicata dalla Feltrinelli Editore. Benjamin Stevenson è un brillantissimo stand up comedian e anche un talentuoso scrittore. Benjamin sempre per Feltrinelli ha già scritto “Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno” e “Tutti su questo treno sono sospetti”. Libri che hanno riscosso un grandissimo consenso di critica e pubblico a livello Planetario. Ritornando al nuovo libro suddetto, l’autore narra un nuovo capitolo della saga di Ernest Cunningham, sempre coinvolto in nuovi casi da risolvere.

In questo episodio specifico Cunningham pensava di poter passare un Natale in grazia di Dio, ma si sbagliava, perché anche questa volta dovrà risolvere un macabro enigma! 

In pratica Cunningham dovrà scoprire chi ha ucciso il celebre Mago Rylan Blaze, trovato morto durante uno dei suoi spettacoli.  Cunningham comincerà subito ad indagare su chi potrebbe essere l’assassino! I sospettati però sono tutti i personaggi a dir poco eccentrici e particolari. Difatti il presunto omicida secondo Cunningham, potrebbe essere un ipnotista o  uno psicologo oppure un esperto in trucchi o un tecnico degli effetti speciali o infine una responsabile finanziaria.

Profili radicalmente diversi tra loro, ma tutti sospettati!

Gli indizi a disposizione dello zelante investigatore sono pochi e decisamente confusi. In sintesi Cunningham nella stanza dell’omicidio, ha trovato un calendario dell’avvento e un messaggio dove la vittima chiedeva disperatamente aiuto.

Tutti hanno dei segreti a Natale-Il tutto si svolgerà in una atmosfera natalizia magica ed irreale!

Cunningham però come sempre non si scoraggia, perché sa bene che il delitto può assomigliare a un trucco di magia e quindi alla fine essere svelato. Benjamin Stevenson dopo i due clamorosi successi precedenti sulle avventure di Cunningham, ritorna in libreria e fa nuovamente centro. Da registrare che l’autore nel testo in ogni capitolo, lascia dei piccoli indizi,  affinché il potenziale fruitore possa da solo risolvere l’intrigato mistero. Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori sparsi nel Globo di Benjamin Stevenson! Ma pure a coloro, che durante le feste natalizie vorranno rilassarsi un attimo, leggendo un giallo al contempo sarcastico e avvincente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *