Torre del Greco: rapina a mano armata nel supermercato

A Torre del Greco rapina a mano armata nel supermercato di via Nazionale

A Torre del Greco ieri sera rapina a mano armata nel supermercato di via Nazionale 900, uomini con caschi ed armi fuggono col bottino. Ieri sera intorno alle 20.10 due malviventi con casco integrale ed armi, irrompono in un supermercato sito in via Nazionale 900 a Torre del Greco. Minacciano i negozianti di farsi consegnare l’incasso e fuggono subito dopo con il bottino. Sul posto arrivano dopo un pò i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco che stanno indagando su quanto accaduto.

Le immagini delle telecamere

Si continua ad indagare sulla rapina e gli agenti stanno prendendo in esame anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Dai video si spera di riuscire ad individuare i due malviventi e tutto il percorso che hanno fatto per scappare. Nessun colpo esploso e nessun ferito. Il bottino al momento resta ancora da “quantificare”. Le indagini sono ancora in corso e solo nelle prossime ore si potranno avere ulteriori informazioni. (Fanpage)

Pochi giorni fa rapina a mano armata anche in un ristorante a Casalnuovo

E’ di tre giorni fa un’altra rapina a mano armata avvenuta in un ristorante a Casalnuovo. Il fatto è avvenuto in via professor Filippo Manna. Almeno 5 le persone a volto coperto e armate di pistola che hanno fatto irruzione nel locale, portando via orologi e gioielli del proprietario e di alcuni clienti, prima di fuggire a bordo di un’auto. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti I carabinieri della tenenza di Casalnuovo, che hanno avviato le indagini insieme ai militari della sezione operativa di Castello di Cisterna. (Corriere della sera)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *