Eventi & Spettacolo

Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico

Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico

Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico al teatro Sannazaro domenica 22 gennaio alle ore 21. Giunto alla sua seconda edizione, lo spettacolo annovera tra i cabarettisti  Cheto & Rocco, Ciro Raimo, Davide Scafa, Toni Toninelli oltre agli ideatori Salvatore Bifani e Raffaele Nolli. Lo spettacolo vede inoltre la partecipazione di Lino D’Angiò che seguirà il filo conduttore di una performance che si prevede ricca di novità e di divertimento. Il  teatro Sannazaro apre le porte a questa folta schiera di cabarettisti, sulla scia della più genuina tradizione comica partenopea.  Alla serata saranno presenti numerosi sponsor che offriranno agli spettatori, oltre la possibilità di assistere ad uno spettacolo veramente esilarante, numerosissimi gadget in omaggio.

Chiediamo a Salvatore Bifani e Raffaele Nolli come nasce l’idea dello spettacolo

Nella foto Raffaele Nolli e Salvatore Bifani

Cabaret Poetico è uno spettacolo che si maschera di varietà, che abusa di questo termine per poter comunicare qualcosa usando la leggerezza. Lo scopo è quello di far piangere dalle risate per poi fare piangere d’emozione senza che lo spettatore nemmeno se ne accorga. Sketch, monologhi comici, canzoni e poesie si uniscono seguendo un cordone che speriamo porti fino alla fine ad essere immersi in un’atmosfera, tra virgolette, seriamente goliardica.

Ricordiamo che lo spettacolo si terrà domenica 22 gennaio dalle ore 20,30. Per info e prevendita Teatro Sannazaro Via Chiaia, 157, 80121 Napoli. Per info dirette 3286620024

 

Francesco Smorra

Francesco Smorra vive a Napoli dove svolge l’attività di Optometrista. Laureato in Scienze politiche vince il concorso per il dottorato di ricerca che gli apre la strada per la carriera universitaria ma, nel 2004, lascia il mondo accademico per dedicarsi pienamente agli studi optometrici, alla scrittura e alla sua altra grande passione: il tango argentino. In quest’ambito è ideatore e fondatore di TangOut e attualmente insegna questa disciplina presso l’International Dance Contemporary Art Center – Körper. Dal '94, si occupa di scrittura teatrale e cinematografica.  “Dall’equinozio di primavera al transito di Venere” è la sua prima pubblicazione letteraria.

Recent Posts

Finisce in parità tra Napoli e Roma: 2-2 al Maradona dopo una altalena di emozioni

Napoli e Roma al Maradona per riconquistare i tifosi delusi Napoli e Roma si ritrovano…

18 ore ago

Elezioni comunali Casoria: è ufficiale la candidatura di Gaetano Palumbo del M5S

Elezioni comunali Casoria: c’è’ la candidatura di Gaetano Palumbo del M5S Gaetano Palumbo annuncia la…

5 giorni ago

Mariano Bizzarri pone 10 domande all’ex ministro Speranza

Le 10 domande che il professor Mariano Bizzarri pone all'ex ministro Speranza sulla pandemia e…

5 giorni ago

Il fascino del libro-Roberta Recchia:Tutta la vita che resta

Il fascino del libro-Roberta Recchia:Tutta la vita che resta-La consueta rubrica sulle novità letterarie Tutta…

6 giorni ago

La stoccata-Elezioni Regionali 2024 in Basilicata:Vince il Centrodestra

La stoccata-Elezioni Regionali 2024 Basilicata:Vince il Centrodestra-La consueta rubrica sulla politica italiana Vince il Centrodestra-…

6 giorni ago

Nuovi format per la TV “napoletani nel mondo”

La tv “Napoletani nel mondo” lancia nuovi format “Le voci di Napoli” è il titolo…

6 giorni ago