Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico

la locandina dello spettacolo

Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico

Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico al teatro Sannazaro domenica 22 gennaio alle ore 21. Giunto alla sua seconda edizione, lo spettacolo annovera tra i cabarettisti  Cheto & Rocco, Ciro Raimo, Davide Scafa, Toni Toninelli oltre agli ideatori Salvatore Bifani e Raffaele Nolli. Lo spettacolo vede inoltre la partecipazione di Lino D’Angiò che seguirà il filo conduttore di una performance che si prevede ricca di novità e di divertimento. Il  teatro Sannazaro apre le porte a questa folta schiera di cabarettisti, sulla scia della più genuina tradizione comica partenopea.  Alla serata saranno presenti numerosi sponsor che offriranno agli spettatori, oltre la possibilità di assistere ad uno spettacolo veramente esilarante, numerosissimi gadget in omaggio.

Chiediamo a Salvatore Bifani e Raffaele Nolli come nasce l’idea dello spettacolo

Nella foto Raffaele Nolli e Salvatore Bifani

Cabaret Poetico è uno spettacolo che si maschera di varietà, che abusa di questo termine per poter comunicare qualcosa usando la leggerezza. Lo scopo è quello di far piangere dalle risate per poi fare piangere d’emozione senza che lo spettatore nemmeno se ne accorga. Sketch, monologhi comici, canzoni e poesie si uniscono seguendo un cordone che speriamo porti fino alla fine ad essere immersi in un’atmosfera, tra virgolette, seriamente goliardica.

Ricordiamo che lo spettacolo si terrà domenica 22 gennaio dalle ore 20,30. Per info e prevendita Teatro Sannazaro Via Chiaia, 157, 80121 Napoli. Per info dirette 3286620024

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *