La stoccata-Sondaggi Politici:Giorgia cresce ancora

Nola al voto

Sondaggi Politici:Giorgia cresce ancora-La consueta rubrica sulla Politica Italiana

Sondaggi politici Giorgia cresce ancora-Il nuovo sondaggio diramato dall’Istituto Demopolis, dichiara senza possibilità di sorta, la forza devastante di Fratelli d’Italia. Infatti l’associazione partitica di Giorgia Meloni raccoglie in questo giro il 30,2%, sbaragliando così l’intera concorrenza.

Quindi la Meloni mantiene il comando del Belpaese, tenendo a debita distanza i diretti antagonisti. 

Buona settimana anche per il Partito Democratico di Elly Schlein. In sintesi i Dem ottengono il 22,5%, confermando in questo modo gli ultimi standard. Da rilevare però che il PD è ancora troppo lontano da Fratelli d’Italia!

Sondaggi Politici:Giorgia cresce ancora-Persiste il periodo d’oro del Movimento 5 Stelle di Conte. 

In pratica i Pentastellati si posizionano al 12% dello scacchiere politico italiano. Da sottolineare che il Movimento si consacra come il partito più tonico del momento!

Comunque i Pentastellati devono crescere ancora , per spaventare PD e Fratelli d’Italia.

Rimangono stazionari i sodali di Giorgia al secolo Lega e Forza Italia. I due gruppi politici ottengono questa settimana entrambi l’8,8%, regalando forza e stabilità all’Esecutivo Meloni.

In crescita AVS della prestigiosa ditta Bonelli- Santoianni che raggiunge il 6,3% dei consensi italici, confermando il suo trend positivo.

In difficoltà Azione di Calenda e Italia Viva di Renzi, che risultano essere al dì sotto del 3%. In definitiva continua la supremazia politica della Meloni, con l’opposizione che non riesce a tenere il passo del Centrodestra.

Sondaggi Politici:Giorgia cresce ancora-I dati asseriscono che in questo momento storico, la Premier è addirittura più forte di quando si insedio’ a Palazzo Chigi.

Continua a tenere botta il Partito Democratico, che sembra non perdere voti, nemmeno dopo la clamorosa inchiesta sulla Giunta Sala a Milano. Risale come si è detto il Movimento 5 Stelle di Conte, che però in futuro dovrà stringere granitiche alleanze, per contrastare  il Regno di Giorgia.  Adesso l’appuntamento è per il prossimo autunno, che si preannuncia come al solito molto caldo.. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *