Sesso in strada a Bacoli

Sesso in strada a Bacoli, filmata una coppia impegnata in atti osceni

E’ accaduto a Bacoli in provincia di Napoli, una coppia è stata sorpresa per strada a fare sesso incurante dei passanti. La pagina di Bacoli Futura ha pubblicato la foto di due giovani che, usciti dalla macchina, fanno sesso in pubblico. Ovviamente i passanti si sono impegnati a scattare foto e a girare video e non si sono minimamente preoccupati di chiamare le forze dell’ordine. Le immagini sono diventate virali sui social.

Il commento del Sindaco indignato per questa assurda situazione

“Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”. Allucinante. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta” queste le parole del sindaco Josi Della Ragione.(NapoliToday)

Un fenomeno che si sta verificando spesso

Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi del genere che sono sempre più frequenti tra i giovani, incuranti di essere in luoghi pubblici dove possono passare anche bambini. Un altro episodio del genere si è verificato il mese scorso a Firenze. Un caldo sabato sera, passata la mezzanotte, due giovani si rifugiano in strada dietro ad alcuni motorini in via Sant’ Ambrogio per fare sesso. I passanti rimangono attoniti e qualcuno scatta anche una foto.

Al termine delle loro effusioni pare che la coppia si sia ricomposta e se ne sia andata via tranquillamente come se nulla fosse accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *