Cronaca

Rapina al Centro Commerciale, scappano con 7mila euro

Rapina al Centro Commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola, scappano con 7mila euro

Questa mattina rapina al Centro Commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola, i malviventi scappano con 7mila euro. Due sconosciuti, armi in pugno, sono entrati in azione nel parcheggio del centro commerciale e hanno minacciato i dipendenti del portavalori, che erano impegnati nel prelievo dell’incasso di uno dei negozi che sorgono all’interno della galleria.

I dipendenti minacciati con le armi

I dipendenti, sotto la minaccia delle armi, hanno dovuto consegnare il denaro appena prelevato ai malviventi, una cifra di 7mila euro. I due rapinatori appena preso il bottino, sono scappati a piedi e si sono allontanati dal Centro Commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Casoria e quelli della stazione di Casoria, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della rapina e per individuare i responsabili.

Fortunatamente non c’è stata violenza fisica nè uso delle armi, utilizzate solo per minacciare ed estorcere il denaro. (Fanpage.it)

Melito, fuori dal supermercato Eurospin puntano la pistola alla Guardia giurata

Un altro spiacevole episodio si é verificato pochi giorni fa, all’esterno del supermercato Eurospin di Melito. Due malviventi, giungono a bordo di uno scooter all’esterno dell’esercizio commerciale, uno dei due era armato. Entrambi avevano i volti travisati dai caschi. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Marano, avrebbero puntato l’arma contro una delle guardie giurate in servizio. Nessuna irruzione nei locali, però: i malviventi si sono subito dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

 

Flora Febraro

Recent Posts

Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025

Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…

4 giorni ago

Il fascino del libro-Nicola Pesce:La biblioteca dei libri dimenticati

Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…

4 giorni ago

La stoccata-Sondaggi Politici:Cresce Azione di Calenda

Sondaggi Politici:Cresce Azione di Calenda-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Cresce Azione di Calenda-Il nuovo…

5 giorni ago

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!-La consueta rubrica sul mercato azzurro Napoli cantiere aperto!-Quando ormai siamo nel…

6 giorni ago

Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!

Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…

6 giorni ago

Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore

Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…

1 settimana ago