Questa mattina rapina al Centro Commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola, i malviventi scappano con 7mila euro. Due sconosciuti, armi in pugno, sono entrati in azione nel parcheggio del centro commerciale e hanno minacciato i dipendenti del portavalori, che erano impegnati nel prelievo dell’incasso di uno dei negozi che sorgono all’interno della galleria.
I dipendenti, sotto la minaccia delle armi, hanno dovuto consegnare il denaro appena prelevato ai malviventi, una cifra di 7mila euro. I due rapinatori appena preso il bottino, sono scappati a piedi e si sono allontanati dal Centro Commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Casoria e quelli della stazione di Casoria, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della rapina e per individuare i responsabili.
Fortunatamente non c’è stata violenza fisica nè uso delle armi, utilizzate solo per minacciare ed estorcere il denaro. (Fanpage.it)
Un altro spiacevole episodio si é verificato pochi giorni fa, all’esterno del supermercato Eurospin di Melito. Due malviventi, giungono a bordo di uno scooter all’esterno dell’esercizio commerciale, uno dei due era armato. Entrambi avevano i volti travisati dai caschi. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Marano, avrebbero puntato l’arma contro una delle guardie giurate in servizio. Nessuna irruzione nei locali, però: i malviventi si sono subito dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…
Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…