Il fascino del libro-Qualcuno mi spieghi dov’è finita la ragazza del Pub

Il fascino del libro-Qualcuno mi spieghi dov’è finita la ragazza del Pub-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Qualcuno mi spieghi dov’è finita la ragazza del Pub- Romanzo molto intrigante e divertente quello scritto da Bob Mortimer, intitolato “Qualcuno mi spieghi dov’è finita la ragazza del Pub”, composto da 288 pagine e pubblicato dalla Piemme Editore. Bob Mortimer è un comico e scrittore inglese notissimo nel suo Paese d’appartenenza, soprattutto per far coppia con il suo collega Reeves. Ritornando al libro suddetto l’autore narra la storia di Gary Thorn, stravagante avvocato londinese, che aggirandosi per le strade della città, incontrerà in un Pub, una ragazza molto affascinante. La donna però improvvisamente scomparirà, dopo aver flirtato tutto la sera con Gary, che era andato a bere una pinta di birra con il suo unico amico Brendan.

La ragazza ha però lasciato sul tavolo del Pub, un bestseller che sta spopolando in l’Inghilterra.

Gary il giorno dopo apprenderà, che l’amico Brandon è misteriosamente scomparso e si renderà conto che la vicenda sta diventando alquanto complessa. A questo punto il protagonista letterario, comincerà a porsi amletiche domande, ossia quale intenzione aveva la ragazza del pub? e soprattutto dov’è finito il sodale Brandon?

Qualcuno mi spieghi dov’è finita la ragazza del Pub-Scorrendo poi le pagine del libro, scopriremo gli arcani misteri.

Soprattutto in che modo lo stravagante avvocato, riuscirà a sbrogliare la spinosa faccenda. Libro francamente molto particolare e spiritoso questo di Mortimer, scritto in maniera estremamente scorrevole, dove vengono fuori le grandi capacità narrative dell’autore. Infatti il libro in Inghilterra è diventato un vero e proprio caso letterario ed ha già venduto moltissime copie. Il testo è consigliato ai tantissimi ammiratori di Mortimer, considerato a mani basse, uno dei comici più talentuosi di tutta la Gran Bretagna. Ma pure a quei potenziali fruitori, che vogliono godersi un giallo al contempo, affascinante e di grande ilarità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *