Oggi lo stadio Maradona con i maxi schermi

Oggi lo stadio Maradona si prepara per il match Udinese-Napoli con i maxi schermi

Oggi per match Udinese-Napoli, lo stadio Maradona si prepara con i maxi schermi a partire dalle ore 18, é sold out. Tutti esauriti i biglietti per assistere al grande evento di questa sera. Secondo quanto riportato su NapoliToday i maxischermi sono stati posizionati a bordo del perimetro di gioco. Il match Udinese-Napoli che avrà inizio alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Lo comunica il Calcio Napoli.

I tornelli dello stadio Maradona apriranno alle ore 18. In caso di pareggio o di vittoria del Napoli, sarebbe matematica la conquista del terzo scudetto nella storia del club.

Il Maradona è sold out. Tutti insieme per far sentire la nostra voce fino a Udine“. Questo il post sul proprio profilo Twitter del Napoli, a poche ore dalla sfida di stasera contro l’Udinese che la tifoseria partenopea potrà seguire davanti ai maxischermi al ‘Maradona’.
Le info per seguire la partita cliccando qui : casanapoli.net

Lo scudetto é vicino

Secondo quanto riportato su casanapoli,net Udinese-Napoli è la partita che vale lo scudetto alla formazione di Spalletti. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine ed è valida per la 33ª giornata del campionato italiano di Serie A 2022/23.

Saranno circa 13.000 i tifosi partenopei giunti in quel di Udine e tanto basta alla questura ad attivare tutti i dispositivi  di ordine pubblico per scongiurare eventuali disordini dovuti ai, si spera probabili, festeggiamenti dei sostenitori della squadra ospite in caso di conquista matematica dello scudetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *