Focus Azzurro-Napoli:Nono Sold Out al Maradona!

Focus Azzurro-Napoli:Nono Sold Out al Maradona!-La consueta rubrica sul Calcio Napoli

Napoli:Nono Sold Out al Maradona!-Sarà ancora Sold Out il Maradona nella prossima sfida degli Azzurri contro la Fiorentina. Infatti saranno presenti oltre 50.000 tifosi, che inciteranno la squadra, per condurla alla vittoria finale. Da registrare, che l’incontro contro la Viola sarà per il Napoli il nono Sold Out! La comitiva Conte domenica ha bisogno di una vittoria, per poter continuare il suo sogno scudetto!

Intanto il tecnico salentino sta ultimando la squadra da schierare in campo domenica.

Per quanto concerne la difesa giocherà Meret in porta con Rrahmani e Buongiorno a costituire la solita diga centrale. Sugli esterni dovrebbero giocare Di Lorenzo e Olivera, che recentemente è ritornato da un infortunio. Per quanto attiene il centrocampo il dilemma è chi sostituirà Anguissa. In quanto secondo alcune indiscrezioni il centrocampista potrebbe rientrare solo il 16 marzo nella partita con il Venezia.

Napoli:Nono Sold Out al Maradona!-Ma altre notizie indicano addirittura il 30 marzo la data di rientro di Zambo!

Staremo a vedere! Voci di corridoio fanno trapelare, che il prescelto per la sostituzione del mediano camerunese possa essere Gilmour. Il piccolo scozzese ha giocato ottimamente l’ultima partita disputata, dando una grossa mano alla causa azzurra.

Quindi il centrocampo partenopeo salvo ultimi ripensamenti dovrebbe essere formato da Lobotka, Mc Tominay e Gilmour.

In attacco invece sarà riconfermato il tandem Raspadori-Lukaku, con Spinazzola esterno alto a sinistra. Intanto una notizia di mercato negli ultimi giorni ha ravvivato l’ambiente azzurro. In pratica la Società Azzurra è interessata a Paixao, esterno offensivo di grande talento, che gioca nel Feyenoord. Paixao è un giocatore eclettico, che può essere impiegato pure come trequartista o seconda punta.

Napoli:Nono Sold Out al Maradona!-Il calciatore in Olanda si è dimostrato un elemento forte ed affidabile, collezionando in meno di tre anni 29 gol e 23 assist.

La trattativa per arrivare all’attaccante è in fase avanzata e potrebbe concretizzarsi nella prossima sessione di calciomercato. Speriamo bene! Per il momento il Napoli deve archiviare la pratica Fiorentina, se vuole rimanere ai vertici  della Classifica italiana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *