Napoli: Far West sul corso San Giovanni, uomo resta ferito

Far west sul corso san giovanni

Napoli: Far West sul corso San Giovanni, spari in strada, un uomo resta ferito

Napoli: si ripete il Far West sul corso San Giovanni, gli spari in strada feriscono un’uomo nella tarda serata di ieri. E’ accaduto ieri sera 21 ottobre 2023 intorno alle 21, si sentono spari in strada sul Corso San Giovanni all’altezza con angolo via Comunale Ottaviano. Un uomo resta ferito e viene trasportato immediatamente all’Ospedale del Mare. Le sue condizioni sembrano non destare preoccupazione. Nonostante due proiettili l’abbiano raggiunto in più parti del corpo, l’uomo sembrerebbe fuori pericolo.

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di San Giovanni-Barra e la Squadra Mobile che sono stati allertati dai residenti di corso San Giovanni e che ora sono a lavoro per indagare sul caso. (NapoliToday)

Sparare sembra diventato normale

E’ ormai noto che da diversi anni a questa parte, sono in costante aumento le sparatorie in strada a Napoli. Tantissime sono state le vittime, soprattutto giovani, che anche solo dopo una banale discussione si sono ritrovati con colpi di pistola che hanno stroncato le loro vite. Ciò che preoccupa di più é che spesso le mani armate sono di giovani minorenni, che scendono in strada sia con armi da sparo che da taglio e che non temono nulla nell’usarle. In questo caso non si conoscono i colpevoli della sparatoria che ieri sera ha allarmato gli abitanti del Corso San Giovanni ma sta diventando sempre più pericoloso uscire per strada. Questo fenomeno diventato ormai allarmante e di sicuro é una conseguenza di più fattori messi insieme: i tempi difficili che stiamo vivendo, le condizioni di vita, l’estrazione sociale, i videogiochi violenti, la pandemia ed altri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *