Napoli, due donne ferite con delle forbici, volevano lo scooter

Napoli, a Secondigliano, due donne sono state ferite con delle forbici, i malviventi volevano lo scooter

Durante la notte a Napoli, quartiere Secondigliano, due donne sono state ferite con delle forbici, i malviventi volevano il loro scooter. Secondo una prima ricostruzione riportata su NapoliToday, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina. La 46enne e la 44enne erano in via Francesco De Pinedo, quartiere Secondigliano, quando due sconosciuti, uno dei quali armato di forbici, avrebbero tentato di rapinare il loro scooter. Al loro rifiuto, sarebbero state colpite.

Entrambe le donne sono state portate all’ospedale

Entrambe sono state medicate al pronto soccorso del Cto: la 46enne ha riportato una ferita alla gola ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni, la 44enne una ferita al polso giudicata guaribile in cinque giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Indagano i militari della compagnia Stella per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Ingegnere viene sparato alle gambe perché non consegna lo scooter

E’ del mese scorso il tragico episodio accaduto a San Giovanni, dove presso una pompa di benzina, si ferma un Ingegnere per fare rifornimento. All’improvviso arrivano due malviventi con volto coperto, su un motorino che gli si accostano. Uno dei due, sembra minorenne, con violenza inizia ad aggredire dapprima verbalmente l’Ingegnere, poi quando si accorge che l’uomo non intende assolutamente dargli il motorino, cerca con violenza di sottrarglielo, puntandogli una pistola addosso. Continua questa folle lotta, ma l’aggressore essendo un pò minutino non riesce nella sua impresa, a quel punto sale di nuovo sul suo scooter e prima di scappare con l’amico spara alle gambe l’Ingegnere ferendolo.

Il video ha fatto il giro del web in quanto le telecamere hanno permesso di riprendere l’intera scena che sembrava estratta da un film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *