Napoli, donna precipita dal balcone dopo una lite

A Napoli, nei pressi di piazza Garibaldi, una donna precipita dal balcone dopo una lite

A Napoli, nei pressi di piazza Garibaldi, una donna precipita dal balcone dopo una lite, cade da un primo piano. Secondo quanto riportato su NapoliToday, la tragedia é accaduta in via Lavinaio a pochi passi da piazza Garibaldi. La donna é stata portata subito all’ospedale del Mare con codice rosso, ma non é in pericolo di vita.

I poliziotti, insieme ai colleghi della Squadra Mobile, hanno raggiunto in ospedale la vittima, che ha raccontato che il compagno, a seguito del suo rifiuto ad una richiesta di denaro, l’aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto una colluttazione, e infine spintonata facendola cadere nel vuoto. Gli operatori hanno identificato l’uomo (F.P.), 42enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hano arrestato per tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

 

Casi analoghi accaduti nei mesi scorsi

E’ di due giorni fa la notizia di una donna di 61 anni che precipita dal balcone del terzo piano della sua abitazione di Pratola Peligna. Il decesso è subentrato nella notte, nell’ospedale di Sulmona, dove era stata trasportata d’urgenza con ambulanza del 118, a seguito del gravissimo incidente domestico. Sulla vicenda, come da prassi, la Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo, al fine di espletare tutti gli accertamenti necessari per ricostruire nel dettaglio le varie fasi della tragedia. (Onda tv)

La donna ha fatto un volo di una decina di metri, verosimilmente attutito dalla recinzione. I sanitari dell’equipaggio del 118 sono prontamente intervenuti per le prime operazioni di soccorso, apparse sin da subito complicate. Raccapricciante la scena che si è presentata sotto gli occhi dei soccorritori. Poi la corsa in ospedale a sirene spiegate per il monitoraggio del quadro clinico che man mano si è aggravato, venendo meno perfino le condizioni di trasportabilità per un eventuale trasferimento. Il cuore della donna si è fermato nella notte. Una tristissima notizia che getta nello sconforto quanti la conoscevano e apprezzavano. Una madre amorevole, una donna splendida e professionista esemplare che ha fatto crescere intere generazioni di giovani, sconvolti per quanto accaduto.

Donna siracusana cade dal balcone e muore

E’ del mese di aprile la notizia di una donna di 45 anni siracusana che, dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione, perde la vita. E’ accaduto il 12 aprile intorno alle 23, in un appartamento di viale Scala Greca, nella zona nord della città, dove la vittima, disoccupata viveva insieme al compagno. (Blog Sicilia)

La Procura di Siracusa ha aperto una inchiesta per accertare le cause della morte. In un primo momento, si è ipotizzato un suicidio, per via delle condizioni psichiche della donna, che soffriva da tempo di crolli nervosi ma nel corso degli accertamenti è emersa un’altra ricostruzione: la vittima, che di tanto in tanto assumeva sostanze psicotrope ed alcolici, potrebbe aver perso l’equilibro, fino a precipitare. Insomma, secondo questa tesi, tutta da dimostrare, si tratterebbe di un incidente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *