Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!-La consueta rubrica sul mercato azzurro 

Napoli cantiere aperto!-Quando ormai siamo nel bel mezzo del ritiro azzurro, la squadra di Conte continua a non essere brillante nelle amichevoli estive.

In pratica in quattro partite disputate, il Napoli del Komandante, ha ottenuto una sola vittoria.

Ma bisogna anche dire, che fino ad ora i carichi di lavoro sono stati importanti e la squadra sarà sicuramente pronta al momento opportuno. Intanto il D.S. Manna continua a monitorare il mercato con l’intenzione di piazzare  gli ultimi colpi, per completare la rosa. Manna adesso è alla ricerca dell’esterno sinistro basso, che completerebbe finalmente il reparto difensivo.

Napoli cantiere aperto!- Da registrare però che il Napoli ha praticamente in pugno Gutierrez del Girona!

Esterno ventiquattrenne che ha già dato la sua disponibilità, per venire a giocare all’ombra del Vesuvio. Il Club napoletano ha raggiunto un accordo economico con il Girona per il passaggio del giocatore, cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

Adesso bisognerà trovare la quadra con l’agente del calciatore, Manuel Garcia Quillon.

L’impressione comune è che la trattativa possa sbloccarsi da un momento all’altro. Intanto Manna  non molla nemmeno la pista Miretti! Eclettico centrocampista juventino che potrebbe arrivare al Club azzurro, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Miretti sarebbe un ottimo rincalzo per il centrocampo azzurro! 

Staremo a vedere. Per quanto concerne invece l’esterno offensivo il Napoli sembra aver rallentato. Ma non si esclude che nelle prossime settimane ADL possa piazzare, un altro dei suoi famosi colpi. Nel contempo si muove anche il mercato in uscita. 

Napoli cantiere aperto!-In breve Cajuste è praticamente un calciatore dell’Ipswich Town.

Mentre il centravanti argentino Simeone sembra ormai destinato al Toro. Il Cholito ha avuto un colloquio telefonico con l’allenatore granata Baroni e pare che la destinazione gli piaccia. In definitiva il Napoli in questo momento appare un cantiere aperto, ancora in definizione. Ma è evidente che il grosso è stato fatto! Basterà ora un ultimo sforzo economico da parte di ADL, per consegnare a Conte una rosa talentuosa e vincente… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *