Napoli, ai Quartieri Spagnoli rissa a colpi di forbici, ferita una bambina

Napoli, ai Quartieri Spagnoli scoppia una rissa a colpi di forbici, ferite 3 donne di cui una bambina di 8 anni

Ieri sera ai Quartieri Spagnoli a Napoli, una violenta rissa a colpi di forbici provoca tre feriti: due donne e una bambina di 8 anni. Una lite come non si vedeva ormai dal secolo scorso, si legge su Cronache della Campania. Due donne, una di 33 anni e l’altra di 35, si sarebbero attaccate in modo violento con delle forbici. L’episodio è avvenuto ai Quartieri Spagnoli, proprio nel centro storico della città napoletana. Entrambe le donne sono arrivate poco dopo ferite, al pronto soccorso dell’ospedale ‘Vecchio Pellegrini’, dove sono state medicate e dimesse. Ancora non si conoscono i motivi per cui sia scoppiata la furiosa lite. Sono in corso le indagini.

Nello scontro con le forbici è rimasta ferita una bambina di 8 anni

Durante la lite è stata ferita alla mano anche la nipote della 35enne, una bambina di 8 anni. Per la piccola otto giorni di prognosi, per la 33enne 20 giorni , per la 35enne invece 15 giorni.

Un’ altro episodio violento nella zona piazza Montecalvario a poche ore di distanza

A poche ore di distanza i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e del nucleo operativo Centro sono intervenuti in Piazza Montecalvario, sempre in zona Quartieri Spagnoli. Un 42enne, Luigi Masiello, é stato ferito con un colpo d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, la vittima, marito della proprietaria di un bar della piazza, avrebbe litigato con uno sconosciuto. Non si conoscono i motivi ma quest’ultimo avrebbe estratto una pistola, sparando a Masiello alla spalla sinistra. L’uomo è ricoverato al Pellegrini e non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *