Morte improvvisa per la giovanissima nuotatrice Maria Sofia Paparo

Morte improvvisa per Maria Sofia Paparo aveva soli 27 anni

San Giorgio a Cremano a lutto per la morte improvvisa della nuotatrice Maria Sofia Paparo, stroncata da un malore a soli 27 anni. Maria Sofia era una ragazza piena di vita e di progetti ancora da realizzare tra i quali quello di laurearsi e, soprattutto, di sposarsi. Infatti, solo qualche settimana fa, si era “promessa” al suo compagno negli uffici comunali della città di Massimo Troisi. Proprio il “promesso sposo” ha lasciato una commovente testimonianza sul suo profilo social. Sempre da Facebook si comprende subito la passione della ragazza per il nuoto e il mare insieme all’amore per il proprio fidanzato.

Il messaggio di cordoglio della Università Parthenope per la prematura scomparsa di Maria Sofia

Oltre che brillane nuotatrice professionista e istruttrice di nuoto, Maria Sofia Paparo era anche una studentessa molto benvoluta nell’ambiente universitario della “Parthenope di Napoli“. Tra la miriade di messaggi di stupore, affetto e cordoglio comparsi sulle pagine social spiccano proprio quelli dell’Ateneo partenopeo con un post molto bello: “E’ scomparsa prematuramente Maria Sofia Paparo laureanda magistrale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie (si sarebbe laureata ad aprile) e nuotatrice professionista: l’Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici”. Oltre a laurearsi, in questo mese, Maria Sofia avrebbe anche festeggiato il suo compleanno.

I funerali della ragazza si sono tenuti oggi, 12 aprile, nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano (NA), alle ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *