Mercato e Dintorni-Il mercato di ADL

Mercato e Dintorni- Il mercato di ADL-La consueta rubrica

Mercato e dintorni- Il mercato di ADL- Il mercato del Napoli ha bisogno di un’accelerata e ADL è pronto a chiudere i prossimi colpi per far vivere alla società azzurra un’altra stagione da protagonista. La Società partenopea è pronta a chiudere per il centrale difensivo. Negli ultimi giorni sembra aver preso quota la pista che porta a Danzo del Lens, che sarebbe molto gradito a mister Garcia. Il Napoli ha già fatto una prima offerta di 12 milioni per il forte difensore austriaco. Le parti adesso stanno ragionando, a breve sapremo la risposta. Altro nome interessante per la difesa è anche quello di Maxence Lacroix, il giocatore ha 23 anni e gioca nel Wolfsburg. L’acquisto di Lacroix potrebbe rivelarsi per le casse della società un affare alquanto proficuo, in quanto il costo del cartellino non è molto elevato e ADL non spenderebbe nemmeno tantissimo per il suo ingaggio. Per quanto concerne invece il centrocampo, il settore tecnico partenopeo sta monitorando con attenzione il profilo di Soumare del Leicester. Ma per il momento è solo un’idea e non c’è stata ancora una vera e propria trattativa. Per quanto riguarda l’attacco nel Napoli in questo momento tengono banco le vicende relative a Osimhen e Politano. Per quanto concerne il rinnovo di Osi, il suo agente ha già avuto alcuni incontri informali con il Patron De Laurentiis. Bisogna sottolineare però che rispetto ai giorni scorsi, si sono forti segnali di riavvicinamento tra Osi e il Napoli.

Mercato e Dintorni – Il mercato di ADL- A breve ci sarà un nuovo incontro tra le controparti, per decidere il futuro del forte attaccante nigeriano.

Intanto come si sa un nuovo piccolo caso, scuote il ritiro del Napoli. Infatti Politano ha fatto sapere tramite il suo agente, che nella prossima stagione vorrebbe giocare molto di più. Adesso la palla passa a Garcia e a ADL che dovranno rassicurare il calciatore, che lo scorso anno si è distinto per talento e affidabilità. Frattanto per l’attacco del Napoli si è proposto Federico Bernardeschi. Il calciatore che è in questo momento è al Toronto insieme ad Insigne, ha dichiarato che vorrebbe tornare in patria e aspirerebbe a giocare la prossima stagione nella squadra dei campioni d’Italia.

Mercato e Dintorni-Il mercato di ADL- Bernardeschi ha anche asserito che per lui sarebbe un sogno giocare Nello Stadio che fu quello di Maradona.

Ma per il momento non c’è nessuna trattativa con la Società partenopea, soprattutto perché il Napoli cercherà un esterno offensivo solo qualora Lozano dovesse partire. Intanto secondo i soliti rumors di mercato è fatta per Faraoni del Verona. ADL dovrebbe in questi giorni ufficializzare l’acquisto del talentuoso esterno basso. Il calciatore  avrà un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione più alcuni bonus. Come si evince sono ore importanti per il mercato del Napoli. Ancora qualche giorno e un po di pazienza e sapremo quale sarà la rosa definitiva della prossima stagione. Ma possiamo asserire già da ora che ci sarà da divertirsi anche per il prossimo campionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *