Mercato e Dintorni-Capitano a Vita

Mercato e Dintorni-Capitano a Vita-La consueta rubrica sul mercato del Napoli

Mercato e Dintorni-Capitano a Vita- Ormai è deciso Giovanni Di Lorenzo firmerà con il Napoli fino al 2028, rimanendo così il capitano di una generazione calcistica partenopea, assolutamente degna di nota. Quindi Di Lorenzo prolungherà il suo contratto con la Società partenopea per altri due anni. Il Capitano ha deciso in questo modo di concludere la carriera con il Club che gli ha dato così tante soddisfazioni.

Mercato e Dintorni-Capitano a Vita-Intanto continua a tenere banco a Dimaro la vicenda contratti.

Per quanto concerne Osimhen le parti stanno trattando a oltranza. Il calciatore sembra orientato a rimanere nella nostra città, ora bisognerà trovare un accordo che soddisfi entrambe le controparti. ADL dovrà  soprattutto sistemare la clausola di rescissione, ritenuta troppo alta dall’entourage del calciatore. Sulla questione è intervenuto anche Mister Garcia che ha dichiarato a gran voce, che Osi è felice a Napoli e vorrebbe rimanerci. Garcia è anche convinto che il centravanti alla fine della fiera rimarrà sotto l’ombra del Vesuvio e farà una grande stagione piena di reti.

Mercato e Dintorni-Capitano a Vita-Adesso però si dovranno anche sistemare i contratti inerenti a Lozano e Zielinski.

Il Patron De Laurentiis ha già dichiarato che i contratti dei due calciatori azzurri, saranno al limite rinnovati ma a cifre decisamente più basse rispetto a quelle precedenti. A questo punto se Lozano e Zielinski non vorranno accettare le indicazioni di ADL, per loro si prospetta la cessione o addirittura la possibilità di finire fuori rosa nella prossima stagione. Per quanto riguarda invece il fronte acquisti, il Napoli si è ormai  fiondato sul  difensore centrale del Lens Kevin Danzo, profilo che piace molto a Mister Garcia. Per il momento c’è una distanza decisamente non siderale tra domanda e offerta. L’impressione comune è che se ADL facesse un altro sforzo economico, il Napoli porterebbe a casa il forte centrale austriaco. In ribasso per ora le quotazioni di Killman e Mavropanos, che sembrano rispetto alla settimana scorsa un gradino sotto l’ipotesi Danzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *