Lutto a Casoria per la morte di Francesco, rimasto ustionato dopo esplosione in casa

Lutto a Casoria per Francesco Balzano, muore dopo essere rimasto ustionato per l’esplosione in casa

Lutto a Casoria per Francesco Balzano, muore dopo essere rimasto ustionato per l’esplosione in casa sua per una fuga di gas. Francesco 40 anni, abitava a Lendinara, in provincia di Rovigo quando all’improvviso, si presume, per una fuga di gas, la sera dell’11 settembre 2023, scoppia un incendio talmente violento da abbattere la parete laterale dell’appartamento. Francesco muore dopo circa tre settimane di agonia in Terapia Intensiva all’ospedale “Borgo Trento” di Verona, per le gravi ustioni riportate.

Francesco si era trasferito a Lendinara per lavoro, infatti era addetto alle spedizioni allo stabilimento “Amazon” di Castelguglielmo. Era in affitto insieme ad un collega il quale, la sera della tragedia non era in casa. Quella sera Francesco si trovava sul divano a riposare quando d’improvviso, verso le ore 22, scoppia il violento incendio. Su tutto il corpo ustioni di terzo e quarto grado, arriva in ospedale in condizioni già molto critiche. Per il 40enne era partita anche una colletta, organizzata dalla famiglia che lo ha subito raggiunto, sostenendo grosse spese per stargli accanto. (NapoliToday)

I messaggi per Francesco sui social

Immediatamente arriva la notizia a Casoria e si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la sua morte.

“Francesco. BALZANO Te ne sei andato con il tuo corpo Giovane.  Ma ciò che hai dato e fatto per gli altri. Nei pensieri e nel cuore. Sei pianta stabile”.

Il messaggio su Facebook del sindaco di Casoria:

“Nel giorno in cui tutti si sarebbero stretti a lui per un augurio è ancora più difficile dover dire addio a un ragazzo di 40 anni, figlio della nostra terra. Abbiamo seguito con grande partecipazione la vicenda di Francesco Balzano, investito da un’esplosione nell’abitazione di Rovigo dove si era trasferito da Casoria per lavorare nel settore logistica
Francesco purtroppo non ce l’ha fatta. Ha lottato come ha sempre fatto nella vita ma purtroppo non è bastato. Oltre ad un dolore lancinante ci resta l’esempio di una famiglia che ha trasmesso anche a noi l’amore che aveva per questa splendida persona. A loro va il mio pensiero e quello di tutta l’amministrazione in questo triste momento”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *