Magiche Note-Sanremo 2024:La straripante vitalità di Angelina Mango!

Magiche Note-Sanremo 2024:La straripante vitalità di Angelina Mango!-Guida alla quarta giornata del Festival 

La straripante vitalità di Angelina Mango!- Il Festival di Sanremo 2024 non si ferma, infatti continua anche stasera con la sua quarta serata, che sarà dedicata alle cover. La formula della puntata prevede che ogni artista partecipante al festival, porterà all’Ariston un brano del passato e lo canterà in compagnia di un ospite musicale a sua scelta. Le canzoni di questa sera saranno votate dal Web, dalle radio e dal pubblico a casa.

La co-conduttrice della quarta serata sarà Lorella Cuccarini, che affiancherà con la sua verve il buon Amadeus.

Come si diceva serata di duetti stasera all’Ariston, segmento canoro che sarà seguito da milioni di telespettatori. Molti i duetti attesi stasera, tra i tanti spicca quello di Alfa con Roberto Vecchioni in una particolare versione di “Sogna ragazzo sogna”. Inoltre assisteremo anche alla performance di Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani con due delle loro hit più famose e precisamente “Che sia Benedetta” e “Occidentali’s Karma”. In scaletta stasera ci saranno anche Gazzelle e Fulminacci, con una rivisitazione del mitico pezzo di Antonello Venditti “Notte prima degli esami” Inoltre ascolteremo pure il magico binomio musicale, formato dai Negramaro e Malika Ayane, che proporranno lo stupendo brano di Battisti “La canzone del sole”.

Canteranno all’Ariston stasera anche i Ricchi e Poveri accompagnati da Paola& Chiara, che insieme intratterranno il pubblico, con pezzi storici quali “Sarà perché ti amo” e  “Mamma Maria”.

Faranno parte della partita pure i The Kolors, che si esibiranno in un medley di successi di Umberto Tozzi, con la straordinaria presenza dell’autore. Per quanto concerne invece gli ospiti di oggi venerdì 9 febbraio 2024, salirà sul palco sanremese, il cast al completo della serie TV “Mameli”. Sarà invece la scoppiettante musica di Luigi D’Agostino, a far ballare i ragazzi a bordo della nave Costa Smeraldo. Mentre la splendida voce di Arisa regalerà  emozioni dal palco di Piazza Colombo. Intanto la terza serata è stata caratterizzata dalla pirotecnica partecipazione di Teresa Mannino, che ha deliziato l’Ariston con la sua proverbiale  ironia.

La straripante vitalità di Angelina Mango! Molto apprezzate ieri anche le performance canore di Eros Ramazzotti Gianni Morandi.

Mentre Russell Crowe che ha inizialmente deriso Travolta riguardo all’esibizione di John del giorno precedente, è sembrato a tutti in ottima forma. Per quanto concerne la classifica della terza serata, la gara ha visto primeggiare la vitalità di Angelina Mango. Al secondo posto si è classificato Ghali seguito a ruota da Alessandra Amoroso. Da registrare che anche la serata di ieri ha avuto un ottimo riscontro di odience. Perché ancora una volta gli italiani che hanno visto la rassegna, sono stati in media più di 10 milioni, facendo registrare il 60,1% di share. Concludendo quindi oggi assisteremo a una nuova frazione del fortunato Festival di Sanremo 2024, puntata che si preannuncia pregna di straordinarie collaborazione musicali, che faranno sicuramente divertire il pubblico presente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *