Cronache Napoletane-La solidarietà compie 10 anni

Cronache Napoletane-La solidarietà compie 10 anni-La consueta rubrica sulle novità cittadine

La solidarietà compie 10 anni- Compie 10 anni in questi giorni la famosa Community “Sos amici”, fondata da Sergio Colella che conta ormai più di 200.000 follower. Sergio Colella fondò il famoso gruppo solidale nel 2013 e da quel momento l’associazione è sempre cresciuta, dando così una mano fondamentale ai  napoletani in difficoltà. Colella è un ex-bancario, adesso consigliere comunale della nostra splendida città. Sergio in questo momento ha la delega allo Sport e ai Giovani e quindi fa parte della Giunta Manfredi. Molti sono stati nel tempo i tentativi di copiare il gruppo, ma onestamente con scarso successo. Il gruppo che Colella gestisce insieme all’inseparabile moglie Rosanna Terracciano, è diventato nel corso del tempo, un grande punto di riferimento per la comunità cittadina.

Da registrare che molto spesso viene consultato e usato anche da persone di altre località.

L’uso della Community è di grande facilità. Infatti ogni giorno decine e decine di persone propongono i loro annunci e messaggi con la speranza, che qualcuno accolga e risolva in qualche modo le loro istanze. Infatti si ricorre a “Sos amici” per i più svariati motivi, come trovare e ritrovare praticamente di tutto e spesso magicamente tutto ciò accade.

La solidarietà compie 10 anni-Il gruppo è molto attivo anche per quanto concerne l’adozione degli animali.

Difatti secondo quanto ha dichiarato lo stesso Colella, in questi anni sono stati affidati a  nuovi padroni, più di 250 cani abbandonati. L’associazione riesce a dare una grossa mano a tantissime famiglie disagiate, ed è molto utile anche per quanto riguarda l’assistenza alle donne, che subiscono violenza. Il gruppo benefico di Colella dona nei periodi natalizi, anche tanti giocattoli ai bambini più  bisognosi. Quindi in definitiva auguriamo al gruppo di Colella tanti altri anni ancora di straordinaria attività, in modo da continuare a dare supporto ai napoletani che ne avranno bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *