Magiche Note-La regina del Pop-La consueta rubrica sulle novità musicali

La Regina del Pop- È uscito ieri il nuovo album di Annalisa intitolato “E poi siamo finiti nel vortice” suo ottavo disco in studio e già si preannuncia come un clamoroso successo. Anno veramente straordinario per la bella e talentuosa Annalisa, infatti la cantante ha inanellato tutta una serie di successi facendo ballare ed emozionare il suo numerosissimo pubblico. Infatti hit come “Bellissima” “Mon Amour” il tormentone estivo “Disco Paradise” inciso insieme ai colleghi di cordata Fedez e gli Articolo 31, ed infine l’ultimo singolo “Ragazza sola”, hanno consegnato alla musica leggera italiana una delle stelle più luccicanti degli ultimi anni. Grande novità per la cantante anche sul fronte della vita privata, difatti la famosa cantante quest’anno si è sposata con l’imprenditore Francesco Muglia, cogliendo tutti di sorpresa.

La Regina del Pop-Tornando al suo nuovo disco l’album è un mix di canzoni già ampiamente ascoltate in precedenza e altri brani inediti tutti da scoprire e vivere intensamente.

L’album è formato da 12 canzoni dove si potrà apprezzare in toto, la voce di Annalisa in tutte le sue infinite sfumature. Uno dei brani di punta del nuovo album è sicuramente come si diceva “Ragazza sola”, canzone che è in sintesi un inno alla raggiunta consapevolezza di dover trovare dei propri spazi per poter mettere ordine nel proprio tragitto esistenziale. Comunque l’intero album può essere considerato un concentrato di energia puro, decisamente molto allegro e composto da molteplici fantasie cromatiche. Ma nel disco sono presenti anche alcune brani con qualche punta di riflessione sulle varie fasi della vita, da dover contemplare e in qualche modo arginare.

Annalisa dopo aver pubblicato il nuovo album, ha già annunciato il suo prossimo Tour che partirà nell’aprile 2024.

La Tournée però sarà preceduta da un concerto-evento molto atteso il 4 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano, per la grande gioia dei suoi innumerevoli sostenitori. La nuova Tournée del 2004 invece comincerà a Firenze e precisamente al Mandela Forum il 6 aprile. Il Tour proseguirà poi a Milano, Bari, Napoli, Padova e si concluderà a Roma al Palazzo dello Sport. Quindi udite udite la nuova Regina del Pop italiano in arte Annalisa, è pronta a stupire il mondo discografico italiano con il suo nuovo progetto musicale. La prossima Tournée nel nostro belpaese è facile pronosticare che sarà sicuramente un trionfo. La Regina si è seduta sul trono e sarà molto complicato scalzarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *