Cronache napoletane-BMT:La gioia del viaggio!

Cronache napoletane-BMT:La gioia del viaggio!-La consueta rubrica sulle novità cittadine

La gioia del viaggio!-Magnifica rassegna quella della BMT (Borsa Mediterranea del Turismo), che si tiene a Napoli in questi giorni alla Mostra d’Oltremare, precisamente il 14-15-16 marzo 2024. L’attore protagonista della fiera sarà senza dubbio il tanto sospirato turismo, in tutte le sue possibile salse e declinazioni.

La rassegna che si trova al padiglione 6 della Mostra, si estende per più di 12.000 metri quadrati ed ospita quattrocento aziende del reparto turistico.

Infatti alla fiera sono presenti i migliori professionisti del settore e sono moltissime le nazioni rappresentate e che possono essere turisticamente scoperte. L’esposizione del 2024 è in pratica la ventisettesima edizione della BMT e sarà animata da 15.000 visitatori di tutto il comparto turismo. Operatori del settore che ogni anno partecipano puntualmente allo straordinario evento.

Bisogna sottolineare che il turismo proposto dalla fiera è per tutti i gusti e tasche.

Infatti nella rassegna è proposto il famoso turismo di lusso ma  anche quello cosiddetto green e a forte impatto innovativo. I posti da visitare in Italia ma anche in tutto il resto del mondo sono decisamente tantissimi e potranno essere ammirati con budget anche non eccezionali. Molti saranno i convegni organizzati nella rassegna 2004, come quelli dedicati al turismo di lusso ma pure meeting sul turismo di massa, coadiuvato dalla fatidica intelligenza artificiale.

La gioia del viaggio!-Da registrare che ieri hanno visitato la fiera i calciatori azzurri Mazzocchi e Ngonge.

Gli atleti si sono fermati agli stand del Trentino e dell’Abruzzo, che come sappiamo da alcuni anni, sono le sedi ufficiali dei ritiri del Calcio Napoli. I calciatori interrogati sul ritiro, hanno asserito di essere entusiasti di andare la prossima estate nelle sedi prescelte dalla società e di aspettare con trepidazione quei momenti, per poter socializzare con i tifosi azzurri che arriveranno sicuramente in tanti. Concludendo quindi se ne avete la possibilità, non perdete l’occasione di andare a visitare oggi o domani la BMT, che da sempre è una fonte inesauribile di turismo e benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *