Inter – Napoli: Le formazioni ufficiali, Lozano dal primo minuto!

Inter Napoli Formazioni

Per la gara Inter-Napoli sono state pubblicate le formazioni ufficiali: Spalletti schiera Lozano dopo la positività di Politano; Inzaghi sceglie Correra per l’attacco

Per la gara Inter-Napoli sono state pubblicate le formazioni ufficiali: Spalletti schiera Lozano dopo la positività di Politano; Inzaghi sceglie Correra per l’attacco.

Diramate le formazioni di Inter-Napoli: Luciano Spalletti lancia Lozano dopo la positività di Politano. Il grande ex, che era il papabile candidato per la maglia da titolare dopo le problematiche dichiarazioni di Lozano, ha dovuto cedere il posto proprio al Messicano. Per il resto, il tecnico di Certaldo, conferma l’11 consolidato con Zielinski sotto punta. Sull’altro fronte, Inzaghi tiene Dzeko fuori e sceglie Correa come partner d’attacco con Lautaro. In difesa c’è Ranocchia al centro con Skriniar e Bastoni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

Leggi anche…

Inter Napoli, le pagelle

Inter e Napoli si affronteranno a San Siro alle ore 18:00.

Il match, valevole per la tredicesima giornata di campionato, vede opposte le formazioni di Simone Inzaghi e Luciano Spalletti che al momento sono rispettivamente terza e prima della classe. Entrambe le compagini giungono al match dopo un pari con lo stesso risultato di 1-1: i nerazzurri nel derby, il Napoli nella gara casalinga con l’Hellas Verona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *