Incidenti, rapine e sangue durante le festività Natalizie

Incidente alla vigilia di Natale

In seguito ad un incidente una donna versa in gravi condizioni. È ricoverata all’ospedale del Mare, in pericolo di vita, una donna di 51 anni, residente nel quartiere Ponticelli, periferia orientale di Napoli. L‘incidente è avvenuto nel pomeriggio di Natale a casa di una zia della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, la donna stava camminando sul tetto in vetro di un edificio quando la pavimentazione, improvvisamente, avrebbe ceduto. La signora non è riuscita a evitare la caduta, finendo inevitabilmente nel piano sottostante.

Sul posto sono giunti i soccorsi, ma le sue condizioni sono considerate molto gravi. La 51enne è stata trasportata all’ospedale del Mare, dove è ricoverata in prognosi riservata. È in pericolo di vita, secondo quanto trapela dal nosocomio napoletano.

Oltre al personale del 118, sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Polizia di Ponticelli per effettuare i primi rilievi e ascoltare i parenti della 51enne per ricostruire l’accaduto. (Teleclub Italia)

Anche a Natale controlli del territorio

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mosca, hanno notato un gruppetto di ragazzi appiedati che, alla loro vista, si sono allontanati con fare sospetto nel tentativo di eludere il controllo, ma sono stati immediatamente raggiunti.

Tre di questi, di 13, 14 e 16 anni, sono stati trovati in possesso di pistole a salve, tutte prive di tappo rosso e munite di relativo munizionamento, uno di questi è stato trovato in possesso anche di un coltello a scatto con la lama di 9 cm; pertanto, i tre, sono stati denunciati per porto abusivo di armi ed il 14enne anche per porto di oggetti atti ad offendere. Al termine delle incombenze di rito, i minori sono stati affidati ai genitori. (Roma)

A Napoli, ieri mattina, 25 dicembre, in piazza Garibaldi, un 34enne dopo aver reagito ad una rapina è stato accoltellato. La vittima stava andando a lavorare in un noto bar di piazza Nazionale.

Il 34 enne è stato avvicinato da un malvivente che l’avrebbe colpito dopo aver reagito alla rapina. Il giovane non è in gravi condizioni ed è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale del Mare. “Non è più sopportabile – dichiara Enrico Cella consigliere della 4 municipalità – che un lavoratore sia aggredito con l’indifferenza di tutti. Il quella zona sarebbe opportuno potenziare i controlli l’appello che faccio al nuovo Prefetto Michele Di Bari”. (L’Occhio di Napoli)

Sangue nel giorno della vigilia di Natale

Un giovane rapinato del cellulare e preso a calci e a pugni, un altro accoltellato da ignoti. Due aggressioni, avvenute in luoghi e orari differenti, ma che si sono verificate entrambe nel giorno della Vigilia di Natale, a Napoli.

Sempre a Napoli, nel giorno della Vigilia di Natale, un 34enne napoletano è giunto al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare con ferite da arma da taglio.

Accoltellato ragazzo a Napoli nella giornata della viglia di Natale

L’uomo sarebbe stato colpito all’addome, forse con un coltello. La dinamica non è ancora chiara ma i fatti sarebbero accaduti in corso Arnaldo Lucci. Il 34enne è cosciente e non è in pericolo di vita. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia Stella per ricostruire la vicenda.

Incidenti e violenza anche questo Natale non sono mancati. Speriamo che almeno questo 2023 si chiuda senza ulteriori “eventi drammatici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *