Magiche Note-Sanremo 2024:In testa Loredana Bertè!

Magiche note-Sanremo 2024:In testa Loredana Bertè!-Guida alla seconda serata

In testa Loredana Bertè!- La prima serata del Festival 2024 è stata assolutamente un grande successo. Infatti Amadeus ormai al quinto mandato, ha battuto se stesso rispetto allo scorso anno, ottenendo il 65 per cento di share con più di 10 milioni in media di telespettatori. La classifica parziale della prima frazione del Festival, vede in testa Loredana Bertè, seguita a ruota da Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood. Stasera come tutti sappiamo si replica e sarà una altra puntata da seguire intensamente.

Amadeus oggi sarà affiancato nella conduzione dalla talentuosa Giorgia.

In serata all’Ariston saliranno sul palco 15 dei 30 cantanti in gara, partecipanti a questa edizione del Festival. Il  primo a scendere in pista sarà Fred De Palma, mentre invece colei che canterà per ultima sarà Clara. Da registrare che nella puntata odierna ogni cantante sarà presentato da un altro collega. Per quanto concerne gli ospiti del secondo segmento della Kermesse, c’è grande attesa per la star americana John Travolta, attore amatissimo dal pubblico italiano. Sarà ospite del Festival questa sera anche il pianista Giovanni Allevi, che torna ad esibirsi in pubblico dopo una lunga malattia. Alla manifestazione interverrà  anche il cantante e attore Leo Gassman, che presenterà la miniserie televisiva su Franco Califano, che lo vedrà protagonista nella settimana successiva al Festival.

In testa Loredana Bertè!-Grande curiosità pure per il cast al completo di “Mare fuori quattro”, che animerà sicuramente la rassegna.

Invece sulla nave Costa Smeralda si ballerà all’impazzata, con la musica del mitico Bob Sinclar. Mentre a Piazza Colombo sarà Rosa Chemical ad allietare le persone accorse. Nel corso della manifestazione odierna, riceverà il Premio alla Carriera della Città di Sanremo, Gaetano Castelli, per le magnifiche scenografie realizzate negli ultimi anni al Festival. Secondo copione alla fine della serata, si potrà assistere al noto after-show “Viva Sanremo”, condotto da Fiorello e Alessia Marcuzzi. Quindi anche stasera si prospetta una nuova puntata della Kermesse musicale, all’insegna della canzone e dello spettacolo. Caratteristiche endemiche del Festival Sanremese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *