Grave incidente a Roma:morti 5 ragazzi

Incidente a Roma: deceduti 5 ragazzi

Ancora sangue sulle strade di Roma dove stanotte 5 ragazzi hanno perso la vita in un gravissimo incidente. Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del Fuoco, l’automobile, con a bordo sei persone, si è ribaltata più volte per cause che devono essere ancora accertate.

Giovanissime le vittime

Lo schianto è avvenuto alle 2.30 a Fonte Nuova, sulla Nomentana. I cinque giovani deceduti nell’incidente erano tre ragazzi e due ragazze di età compresa fra i 17 e i 21 anni. Invece, la sesta persona sopravvissuta è stata trasportata in ospedale. Sul luogo della tragedia, oltre al personale del 118, erano presenti anche i Carabinieri della Stazione Mentana nonché della Compagnia di Monterotondo.

Strada chiusa al traffico

Intanto, la strada in questione è stata interdetta al traffico. Inoltre, la Procura di Tivoli ha aperto le indagini per chiarire la dinamica dei fatti, disponendo altresì gli esami autoptici.

Le prime ricostruzioni

Da quanto emerge da una prima ricostruzione sulla dinamica dell’incidente, la Fiat 500 su cui viaggiavano i ragazzi diretti verso Roma, ha perso il controllo, finendo contro un palo situato nei pressi dell’ufficio postale al centro della frazione Tor Lupara. In attesa di ulteriori accertamenti da parte degli inquirenti, la città si stringe al dolore dei familiari delle giovani vittime di cui sono state diffuse le generalità: Alessio Guerrieri, Flavia Troisi, Valerio Di Paolo, Giulia Scalvo e Simone Ramazzotti. Il sesto ragazzo insieme a loro, Leonardo Chiapparelli, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

Fonte: TgCom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *