Giugliano: arrestata una donna che tenta di sgozzare l’ex compagno

Giugliano: arrestata una donna che tenta di sgozzare l’ex compagno  con un arma da taglio

A Giugliano arrestata una donna 42enne per tentato omicidio, voleva sgozzare l’ex compagno con un arma da taglio. Verso le ore 7:30 di ieri 22 ottobre 2023, i carabinieri della stazione di Giugliano, si sono recati presso l’ospedale San Giuliano per un uomo ferito, un 50enne incensurato del posto che era stato portato dal 118 perché ferito alla gola da un’arma da taglio.

Cos’ é accaduto

Dalle prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia avuto un forte litigio con la ex compagna, una donna di 42 anni, in via Pigna. La donna pare che non sia riuscita ad accettare la fine della loro relazione, per questo motivo si accende la lite e va in escandescenze. La lite degenera a tal punto che la 42enne avrebbe poi colpito l’uomo alla gola con un’arma da taglio per poi fuggire.

L’intervento dei carabinieri

La donna viene rintracciata dai carabinieri, era semplicemente ritornata a casa sua. Gli agenti si sono messi subito in cerca dell’arma del tentato omicidio. L’arrestata è stata trasferita in carcere in attesa di giudizio. Per la vittima una ferita lacero contusa alla gola giudicata guaribile in 15 giorni. (NapoliToday)

Maschicidi le statistiche

Sul quotidiano Il Monito si evidenzia come in Italia, dopo la pandemia, siano aumentati in maniera esponenziale non solo i femminicidi ma anche gli maschicidi. Gli uomini vengono ammazzati con una violenza inaudita e non esiste un luogo preciso, può accadere in casa, per strada, in luoghi pubblici e non é tutto, spesso la violenza delle donne non risparmia neanche i figli e le persone vicini alle vittime. Sono le stragi silenziose degli uomini che accadono nel nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *