L’odore del Palco-Lino d’Angiò:Già l’ho visto!

L’odore del Palco-Lino d’Angiò: Gia l’ho visto!-La consueta rubrica sulle novità teatrali

Gia l’ho visto-Spettacolo teatrale decisamente molto piacevole e brillante quello di Lino D’Angiò intitolato “Gia l’ho visto!”. La commedia è prodotta dalla MusicaeManagement di Giovanni Oliviero, scritta dallo stesso d’Angiò, che in questa rappresentazione teatrale cura anche la regia. D’Angiò che come sappiamo si è fatto apprezzare inizialmente nel mondo artistico, come imitatore di personaggi illustri, quali Bassolino e il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Adesso D’Angiò si cimenta per la prima volta in teatro in una spassosa produzione artistica, dove ricopre diversi ruoli interpretativi. La commedia narra in sintesi dello scrittore Giovanni De Maurizio, che è alle prese col suo nuovo romanzo giallo. Il narratore descriverà in pratica la vita di Marco, che vive con la fidanzata Carla nella nostra città.

Marco è molto giovane ma è anche estremamente indebitato con Don Antonio, influente Boss, proprietario dello stabile nel quale il ragazzo vive.

Marco ha però dichiarato ai propri genitori lontani di vivere una vita di alto profilo sociale e quindi ha bisogno di soldi per mantenere il suo modus vivendi. Ma come si potrà intuire il denaro dei ricchi genitori, dovrà servire a saldare i debiti con il proprietario di casa. Ad un certo punto però del racconto teatrale, Marco con il fantasioso aiuto di Alighiero, portiere del palazzo in cui vive e grande appassionato di imitazioni, escogiteranno un piano per giungere al denaro. Pecunia che chiaramente servirà a Marco per saldare il debito.

Lino D’Angio:Già l’ho visto! Quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, un omicidio sconvolgerà la trama.

Sulla scena del crimine comparirà il Commissario Riccardi, che dovrà scoprire l’enigmatico mistero. Quindi alla fine della fiera si scoprirà pure se lo scrittore, sarà capace di scrivere un degno finale per il suo giallo. Francamente bravi gli attori coinvolti nella rappresentazione teatrale, con in testa il protagonista D’Angio e con Domenico Pinelli, Angelo Belgiovine, Tina Scatola, Claudia Petrella e Tommaso Tuccillo, splendidi comprimari del testo teatrale. Le musiche dello spettacolo sono di Jenna’ Romano, mentre i costumi sono curati da Pina Bonfantini. In definitiva se volete passare una serata in  allegria, non perdete l’occasione di andare a vedere lo spettacolo del simpaticissimo Lino d’Angiò. Per coloro che fossero interessati, la commedia sarà rappresentata prossimamente, il 26 gennaio al Teatro De Rosa a Frattamaggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *