Donna muore sbranata dal cane del fratello

Ad Imperia, una donna di 53 anni, muore sbranata dal cane del fratello

La tragedia é accaduta a Soldano in provincia di Imperia, una donna di 53 anni muore dopo essere stata sbranata dal cane del fratello. Secondo quanto riportato su Fanpage.it, Patrizia La Marca, questo il nome della donna, riporta fin da subito ferite gravissime. Il trasporto in ospedale é stato effettuato con un eliambulanza, ma quando é giunta al Pronto soccorso non c’era più nulla da fare, i tentativi dei medici per salvarla sono stati inutili.

Cos’é accaduto

La donna ogni giorno, portava da mangiare al cane del fratello che nel frattempo era partito con la moglie per qualche giorno di vacanza. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto: al momento si sa solo che la donna è stata assalita dall’animale, che l’ha morsa a braccia, petto, testa e gambe. I vicini sentono le urla della donna e immediatamente chiamano i soccorritori. Quando arrivano sul posto, i carabinieri sparano subito all’animale, per evitare che ferisca anche loro. Poi si spostano immediatamente sul corpo della donna che trovano in un mare di sangue, situazione evidente in cui Patrizia ormai era in pericolo di vita.

“Aiutatemi, ho paura di morire”

“Aiutatemi, ho paura di morire”, dice con un fil di voce la donna che ormai stava lottando tra la vita e la morte. Questo é ciò che ha detto ai medici e agli infermieri prima di entrare in uno stato di semi-coscienza. I vigili del fuoco e il personale sanitario hanno potuto avvicinarsi a Patrizia solo dopo che il cane é stato reso inerme dai carabinieri constatando che la situazione era disperata. Trasportata in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, la 53enne è morta poco dopo.

Sono in corso le indagini

Non si sa bene di preciso cosa sia accaduto nel momento dell’aggressione, accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Nel frattempo il cane è stato sedato e preso in carico dai veterinari dell’Asl1 Imperiese che lo avvieranno ad un percorso di recupero, per evitare che venga soppresso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *