Il fascino del libro-L.M.Chilton:Come uccidere la tua anima gemella

Il fascino del libro-L.M. Chilton: Come uccidere la tua anima gemella-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Come uccidere la tua anima gemella- Produzione letteraria assolutamente degna di rilievo, quella scritta da L. M. Chilton intitolata “Come uccidere la tua anima gemella”, composta da 336 pagine e pubblicata dalla Giunti Editore. La Chilton è una brillante giornalista londinese, che ha lavorato per anni in molti programmi televisivi britannici. Nel libro suddetto l’autrice narra la storia di Gwen, che da poco si è lasciata con il suo storico fidanzato Noah. La ragazza per crearsi un nuovo legame affettivo deciderà di iscriversi a “Connector”, che è praticamente un App di incontri molto in voga  in Inghilterra. In sintesi la giovane ragazza, comincerà tutta una serie di incontri con aspiranti pretendenti sentimentali, che risulteranno avere però profili alquanto disarmanti. Infatti agli annunci risponderanno figure quasi sempre caratterizzate da quantità industriali di narcisismo ed egocentrismo, che destabilizzeranno decisamente la scelta della ragazza.

Come uccidere la tua anima gemella-Ad un certo punto la vicenda letteraria si tingerà di nero, infatti tutti i pretendenti di Gwen verranno uccisi uno dopo l’altro.

Apparirà subito chiaro, che il filo che lega tutti gli omicidi è la protagonista letteraria. Quindi la ragazza comincerà ad indagare sul potenziale assassino, con grandi colpi di scena. Continuando a leggere le pagine del libro, si capirà se la ragazza  riuscirà a risolvere l’arcano mistero. Libro molto divertente ed accattivante quello della Chilton, scritto in maniera estremamente scorrevole, che riesce a tenere alta l’attenzione del lettore fino al termine del testo. Il libro è consigliato a tutti coloro, che amano la narrativa pregna del cosiddetto Black Humor. Ma anche a quei fruitori, che vogliono scoprire qualcosa di più, sul controverso pianeta degli annunci online…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *