Casoria- Gaetano Palumbo nominato vicesindaco della nuova giunta di Raffaele Bene
Sarà Gaetano Palumbo il vicesindaco del comune di Casoria
Gaetano Palumbo, già consigliere di spicco del M5S di Casoria della amministrazione comunale uscente, sarà il vicesindaco della seconda giunta capitanata dal sindaco Raffaele Bene.
Non si fanno attendere le dichiarazioni del neo vicesindaco che attraverso i suoi profili social commenta:
“Con grande emozione e senso di responsabilità che annuncio la mia recente nomina a Vicesindaco della nostra amata città di Casoria. È un onore per me assumere questo ruolo e rappresentare tutti voi, lavorando quotidianamente per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità.”
Sono stato eletto con il Movimento 5 Stelle
continua Palumbo, “un partito che ha sempre posto al centro della propria agenda la trasparenza, la partecipazione attiva dei cittadini e la tutela del bene comune. Sono determinato a portare avanti questi valori nel mio operato, promuovendo delle politiche che rispondano alle reali esigenze del nostro territorio.
La mia missione sarà quella di ascoltarvi, di essere un punto di riferimento accessibile e di lavorare con impegno per risolvere le problematiche che affliggono la nostra città. Dal miglioramento dei servizi pubblici alla promozione di iniziative sostenibili, dalla valorizzazione delle nostre risorse culturali e naturali alla creazione di opportunità per i giovani e le imprese locali.
Il mio obiettivo sarà sempre quello di rendere Casoria un luogo migliore per tutti noi.
Vi invito a condividere con me, in modo costruttivo, le vostre idee, le preoccupazioni e i suggerimenti. Solo attraverso una collaborazione stretta e continua tra istituzioni e cittadini possiamo raggiungere risultati concreti e duraturi.”
Per finire i ringraziamenti di rito
“Ringrazio il Sindaco Raffaele Bene che ha voluto fortemente questa mia nomina, il Movimento 5 Stelle per la fiducia riposta in me in questi anni, tutti coloro che mi hanno sostenuto in campagna elettorale. Ringrazio il gruppo territoriale di Casoria, Bruno, Carmine, Nicola, Lia, Mino, Anna, Assia, Angelica, Floriana, Stefano, Valerio, Pippo, Sonia, Francesco, Federica, Sabrina in particolare e tutti coloro che hanno scritto il mio nome sulle schede.”
Il supporto fondamentale della famiglia
“Questa nomina la dedico alla mia famiglia, Carmela Auriemma, Alessandro Caramiello, Antonio Caso, Mauro Baratto e Flocco Salvatore M5S a cui mi lega un legame particolare. La dedico a Roberto Fico ed a Salvatore Micillo. La dedico a Michele che ha sopportato gli scleri ed i momenti bui in campagna elettorale.
Infine, la dedico a te Elena Vignati. Tu che sei un mentore politico, un’amica, una confidente, una persona sempre pronta a dire le cose come stanno, anche a costo di risultare antipatica. A te amica mia, senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile. Dal 2014 fianco a fianco, oggi siamo al governo della città.”
Insieme possiamo fare la differenza!