Casoria: Consiglio comunale sul PNRR la maggioranza (quasi) ASSENTE

Casoria

Casoria, oggi si è tenuto alle ore 10.00 in seconda convocazione il prosieguo del consiglio comunale di ieri andato deserto per la mancanza del numero legale venuto a mancare dopo 9 ore di consiglio.

Oggi si è partito dal dove ieri ci si è interrotti ovvero con l’ultimo punto all’ordine del giorno,”PNRR, progetti in essere e in programma atti e attività svolte e in fase di svolgimento”. L’amara sorpresa è stata che su un tema così importante che può trasformare la città di Casoria per i prossimi vent’anni la maggioranza è presente solo in 5 unità (Iavarone, Trojano, Colurcio, Capano, D’Anna). Durante un intervento il Sindaco Bene afferma che questo è un tema molto sentito dall’amministrazione tutta e dal consiglio comunale, a quel punto il consigliere Palumbo risponde che bisogna prendere atto che non è assolutamente un atto sentito dai componenti della maggioranza, tant’è che sono presenti in pochi.

L’opposizione (presente con Palumbo, Fuccio, Esposito, Cassettino, Marro e Ramaglia) durante il dibattito consiliare hanno ribadito e sottolineato più volte l’assenza della maggioranza. La giustificazione provata a mettere in piedi dalla maggioranza è stato un contrattacco a chi dell’opposizione era assente, subito fermato dall’opposizione che fa notare ancora una volta che la maggioranza è presente solo con 4 unità (per l’abbandono di uno dei consiglieri di maggioranza).

(il dibattito politico è ancora in corso) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *