California: si addormenta nel parco e viene travolta da un tosaerba

Tragedia nel Beard Brook Park di Modesto in California una clochard viene travolta da un tosaerba

Tragedia nel Beard Brook Park di Modesto, in California, una clochard si addormenta e viene travolta da un tosaerba. Si chiamava Christine Chavez ed era una giovane senza fissa dimora, mamma di una bimba di 9 anni. Il giardiniere non si è accorta di lei e l’ha travolta con il tosaerba. Lei dormiva distesa nel prato e quando lui si è subito precipitato a chiamare i soccorsi già non c’era più nulla da fare. Il cadavere era ridotto a brandelli. Ora la famiglia chiede giustizia.

Chi era Christine Chavez

Christine era una giovane clochard di 27 anni ed amava vivere in libertà la sua vita. Gli altri clochard della zona l’avevano vista poco prima della tragedia lavarsi i capelli nel laghetto del Beard Brook Park, poi si è addormentata sul prato. 20 minuti dopo è arrivato il giardiniere a segnare per sempre la sua vita da una orrenda fine. Sembra un film dell’orrore, ma é stata una realtà. Mai la donna avrebbe immaginato di addormentarsi per l’ultima volta.

Non se lo meritava – ha commentato il 33enne Randy Chavez, fratello maggiore della vittima – Mia sorella era amata, ma voleva essere libera. Vogliamo che le leggi cambino in modo che non accada di nuovo. Indipendentemente dal fatto che siano clochard, dovrebbero essere trattate come qualsiasi altra persona“. I familiari di Christine hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per affrontare le spese legali e della cerimonia funebre. (TodayMondo)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *