Airola: 6 rapinatori fanno irruzione in casa aggredendo la famiglia

Ad Airola, 6 rapinatori fanno irruzione in una casa aggredendo l’intera famiglia

E’ accaduto ad Airola nel Sannio, due notti fa, 6 rapinatori fanno irruzione in una casa per svaligiarla aggredendo l’intera famiglia. In quel tragico momento erano presenti nell’appartamento marito, moglie e figlio. Secondo quanto riportato su Fanpage.it, una banda di 6 persone riesce ad entrare in casa durante la notte, ancora non si sa in che modo. Mentre alcuni di loro picchiano due componenti della famiglia, gli altri provvedono a svaligiare casa.

I carabinieri giungono sul posto poco dopo la rapina

Soltanto dopo che la banda scappa, l’uomo riesce a chiamare i soccorsi. I carabinieri sono giunti alla villetta in via Lavatoio poco dopo: uno dei feriti è stato anche visitato e curato dal personale medico-sanitario per lesioni riscontrate. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Il bottino é ancora da quantificare

Il bottino é ancora da quantificare, ma i rapinatori sono riusciti a portare via orologi, gioielli e soldi in contanti, stando alle prime stime. I malviventi sono poi scappati con la refurtiva facendo perdere le proprie tracce, mentre sul posto sono arrivati i carabinieri di Airola, avvisati dall’uomo che nel frattempo era riuscito a liberarsi. Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco Vincenzo Falzarano, che ha espresso massima solidarietà alle vittima della rapina, assicurando che sta seguendo costantemente le indagini affidate ai carabinieri. Si cercano anche eventuali telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso l’accaduto.

Un episodio analogo accaduto a San Sebastiano al Vesuvio

Risale al mese di febbraio un episodio analogo avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio provincia di Napoli. 8 uomini vestiti di nero ed armati hanno fatto irruzione in una villetta del paesino vesuviano, in via Macedonio Melloni, zona residenziale. La famiglia composta da moglie, marito e due figli dormiva. All’improvviso i malviventi dal volto coperto prendono in ostaggio i 4 minacciandoli e chiudendoli in una stanza dell’appartamento per 40 minuti. La banda ben organizzata, inizia a mettere a soqquadro l’intera villetta. Il bottino: 85mila euro in contanti e diversi orologi Rolex di grande valore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *