Acerra: bimba di 5 anni muore cadendo dal balcone

Tragedia ad Acerra nel napoletano, una bimba di 5 anni muore cadendo dal balcone

Una tragedia si è consumata ieri ad Acerra nel napoletano, una bimba di 5 anni muore cadendo dal balcone di casa. L’appartamento è situato al terzo piano di uno stabile del parco San Domenico, sito in via Spiniello 32, ad Acerra, per cui la bambina ha fatto un volo di diversi metri. Ancora ignote le cause, non si sa come sia caduta la bambina, le indagini sono in corso. La Procura ha già disposto gli accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Arrivati immediatamente i soccorsi

A stretto giro sono intervenuti sul posto gli operatori del soccorso sanitario, che hanno inutilmente provato a salvare la vita alla piccola di 5 anni. Purtroppo però, i soccorritori non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della bambina, con molta probabilità morta sul colpo in seguito allo schianto.

Sul posto i carabinieri della stazione di Acerra, il pm di turno della Procura di Nola e il medico legale. Iniziati i primi interrogatori ad amici e familiari della bambina

Sono iniziati i primi accertamenti dei carabinieri che hanno avviato le indagini ascoltando sia i vicini di casa che i familiari della bambina, che viveva con i genitori in questo appartamento ad Acerra. Ogni elemento è essenziale per ricostruire la dinamica del triste evento.

I familiari sono sotto shock

I familiari della piccola sono tutti sotto shock e pensano ad un tragico incidente. ma bisognerà attendere i risultati delle investigazioni dei carabinieri della caserma di Acerra per poter fare luce su questa tragedia.

La piccola dopo la scuola era rientrata con la mamma a casa. I militari devono però ancora raccogliere tutte le testimonianze necessarie anche per capire se la piccola fosse da sola in balcone, ed eventualmente come abbia fatto a scavalcare la ringhiera e precipitare di sotto. (V:Notizie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *