Focus azzurro-Napoli:Genova-Tre caselle per la tombola!

Focus Azzurro-Napoli:Genova-Tre caselle per la tombola!-La consueta rubrica sul calcio Napoli

Tre caselle per la tombola!-La comitiva Conte sta alacremente lavorando in vista della partita interna con il Genoa. Per quanto riguarda la formazione che il tecnico Salentino manderà in campo domenica sera, rimane un solo dubbio e cioè chi sarà il regista azzurro della partita. Infatti il Napoli è stato in fibrillazione per tutta la settimana per il Mago Lobotka che non si sa ancora se recupererà.

Nel contempo però è pronto lo scozzese Gilmour, che scalpita per orchestare il Napoli verso la vittoria! 

In sintesi la formazione azzurra sarà così composta Meret in porta, Di Lorenzo e Spinazzola a  fungere da esterni bassi e Rrahmani e Oliveira al centro della difesa. A centrocampo come si è detto probabilmente Gilmour affiancherà Anguissa. Raspadori invece dovrebbe giocare da sottopunta.

Tre caselle per la tombola! La linea avanzata sarà composta da Politano, Mc Tominay e Lukaku.

Ma bisognerà comunque monitorare fino alla fine le condizioni di Lobo. Intanto al Maradona per la partita con il Genoa sono previsti oltre 50.000 spettatori. La torcida Azzurra non aspettava altro che sospingere la squadra verso il fatidico quarto scudetto!

Nel frattempo non è ancora finito il Campionato, ma il mercato del Napoli già impazza!

In breve la società azzurra sembra fare sul serio, per accaparrarsi le prestazioni balistiche di un vero e proprio Campione, che risponde al nome di De Bruyne. Il DS Manna avrebbe già offerto al brillante calciatore un biennale, con annessi bonus, per portarlo all’ombra del Vesuvio.

Ma bisogna anche sottolineare che De Bruyne a Manchester percepisce un ingaggio faraonico e vedremo quale sarà la sua risposta. 

Secondo fonti accertate, la moglie di De Bruyne sarebbe stata intravista nei giorni scorsi in città alla ricerca di un alloggio. Ma non bisogna sognare più di tanto, perché la trattativa è soltanto in fase iniziale. Manna però non sta seguendo solo De Bruyne! In parole povere sul taccuino del DS partenopeo si sono già diversi nomi significativi, che farebbero la fortuna del Calcio Napoli. Per quanto riguarda l’attacco lo Staff Tecnico del Napoli, sta monitorando David del Lilla.

Tre caselle per la tombola!-Ma il Napoli sta seguendo anche Samu Omorodion del Porto. 

Calciatore ventunenne di innegabile talento, che potrebbe trovare spazio nello scacchiere azzurro. Rimane sempre aperta anche la pista dell’ucraino SudaKov. Trequartista che in questa stagione ha già segnato la bellezza di 11 gol in 24 partite, facendo pure quattro assist. Attaccante che il Napoli aveva già cercato di prendere l’anno scorso. Ma questi sono solo discorsi da bar, per il prossimo mercato estivo. Adesso quello che più conta è impegnarsi alla morte in Campionato, per raggiungere un traguardo assolutamente insperato! In definitiva mancano tre caselle per fare tombola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *