Cronache Partenopee-Ritorna a Napoli il Pizza Festival!

Cronache Partenopee-Ritorna a Napoli il Pizza Festival!-La consueta rubrica sulle novità territoriali

Ritorna a Napoli il Pizza Festival!- Ritorna a Napoli dopo il grande successo delle passati edizioni il Coca-Cola Pizza Village 2025, che si terrà dal primo al sei giugno 2025, alla mostra d’Oltremare di Fuorigrotta. L’evento che si spalmerà su 30.000 metri quadrati, sarà assolutamente gratuito.

La rassegna è considerata tra le più significative feste popolari a livello planetario! 

Alla manifestazione parteciperanno pizzaioli provenienti da tutti i continenti, che si sfideranno  tra di loro in gare altamente competitive. Per quanto concerne i visitatori ci sarà la possibilità di partecipare a laboratori ludici-didattici estremamente interessanti.

Ritorna a Napoli il Pizza Festival 2025!-In questa edizione è previsto pure uno spazio completamente innovativo, dedicato ai racconti e alle interviste dei professionisti del settore.

Nella rassegna sono previste anche Masterclass gratuite, che spiegheranno gli impasti, le farine e come si prepara nei particolari sua Maestà la pizza. Nell’ambito della rassegna ci saranno anche incontri con la stampa, dove i professionisti del comparto spiegheranno  l’evoluzioni della gustosissima pizza.

La radio ufficiale della manifestazione sarà RTL 102.5, ma l’evento sarà raccontato pure da Radio Zeta e Radio Freccia.

Da sottolineare che alla rassegna parteciperanno tutti le migliori pizzerie napoletane e moltissime pizzerie nazionali, che saranno pronte a soddisfare i palati più esigenti. 

Ritorna a Napoli il Pizza Festival!-Per quanto concerne lo spettacolo sono previsti concerti di cantanti di livello nazionale, che saranno annunciati solo nei prossimi giorni.

Il villaggio aprirà nel primo pomeriggio e continuerà le sue attività fino a notte inoltrata. Per coloro che vorranno mangiare, sarà possibile acquistare il cosiddetto menù-degustazione direttamente alla rassegna. In definitiva quindi Napoli è pronta ancora una volta a celebrare la sua pizza, da sempre simbolo universale della città… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *