L’estate porta con sé nuovi reati, a Piano di Sorrento c’è stato un furto presso un lido balneare, arrestato un 51enne. Questa volta i carabinieri muniti di telo mare e costume, si recano in spiaggia a Piano di Sorrento. Impegnati in un servizio diverso dal solito hanno uno scopo concreto. Fermare i furti negli stabilimenti balneari della penisola. Il comunicato ci arriva in redazione da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.
Diverse sono state le segnalazioni dei bagnanti che si sono ritrovati di punto in bianco senza portafogli.
La risposta dei militari non ha tardato e così il primo arresto.
All’interno di un lido balneare di Piano di Sorrento hanno sorpreso un 51enne di Napoli con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti. Carte di credito e alcuni preziosi, poi restituiti ai legittimi proprietari.
L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato ed è ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
E’ della settimana scorsa l’episodio di una tentata rapina effettuata da due malviventi presso uno stabilimento balneare di Gaeta. Uno dei due minorenne ed armato di coltello. Il commissariato di polizia di Gaeta ha risposto a una segnalazione e inviato sul posto un equipaggio della squadra volante. I due si erano già dileguati all’arrivo della pattuglia ma i poliziotti, raccolte le descrizioni di entrambi, hanno avviato subito le ricerche in tutta la zona.
Uno dei due è stato rintracciato mentre il complice è riuscito a dileguarsi. La perquisizione personale a carico dello straniero di 17 anni ha consentito di ritrovare e poi sottoporre a sequestro il coltello a serramanico e anche alcuni oggetti: uno smartphone e una carta di debito, che sono state restituite alla vittima, una bagnante dello stabilimento Miramare in cui nel frattempo si era consumato un altro furto.
Il 17enne è stato denunciato alla procura minorile per porto abusivo di armi e ricettazione ed è stato poi affidato ai Servizi sociali del Comune di Gaeta in quanto minore. (LatinaToday)
E’ di due giorni fa un dramma che si é consumato presso uno stabilimento balneare a Marechiaro, una delle zone più belle del Golfo di Napoli. Un giovane pretendeva di entrare al lido oltre l’orario consentito e mentre il bagnino stava togliendo ombrelloni e sedie, nel corso della discussione che si era accesa tra i due, il 16enne gli sferra due colpi di coltello all’addome. L’uomo é ricoverato grave in ospedale ma sembra sia fuori pericolo.
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…