Pericolo al Maschio Angioino, si stacca una grossa pietra e cade su via Acton, sfiorata una tragedia, chiusa tutta l’area. Questo pomeriggio a Napoli é accaduto uno spiacevole imprevisto, una grossa pietra si è staccata dalla facciata del Maschio Angioino, precipitando sul marciapiedi di via Acton. Non si registrano feriti, ma si é sfiorata davvero una tragedia visto che la zona é sempre molto trafficata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che hanno interdetto la zona al transito pedonale. In corso verifiche in questi minuti e nelle prossime ore per mettere in sicurezza l’area attorno al monumento. (NapoliToday)
Questo episodio accaduto al Maschio Angioino ci ricorda quello della Galleria Principe dalla quale a maggio scorso, all’improvviso sono caduti dei calcinacci sulla strada mandando in panico i passanti e i negozianti. Anche in quel caso fortunatamente, non ci sono stati feriti. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ha dichiarato l’anno scorso, che la Galleria Principe sarà oggetto di un importante restauro, ma sarebbe forse il caso di dare un’occhiatina anche agli altri monumenti storici di Napoli.
Cronache Partenopee-Napoli splenderà a Natale!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Napoli splenderà a Natale!-Sarà un…
Il fascino del libro-Gianfrancesco Turano:I buoni non esistono-La consueta rubrica sulle novità letterarie I buoni…
Magiche Note-Ramazzotti primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Ramazzotti primo nelle radio!-Il nuovo…
Cronache Partenopee-Mattarella sceglie Napoli!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Mattarella sceglie Napoli!- È ufficiale il…
Il fascino del libro-Federica Brunini:Effetto Jane Austen-La consueta rubrica sulle novità letterarie Federica Brunini:Effetto Jane…