Il fascino del libro-Maurizio De Giovanni:Il Pappagallo Muto

Il fascino del libro-Maurizio De Giovanni:Il Pappagallo muto-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Maurizio De Giovanni:Il Pappagallo Muto-Romanzo molto scorrevole ed accattivante quello scritto dal celebre Maurizio De Giovanni intitolato “Il Pappagallo Muto”, composto da 252 pagine e pubblicato dalla Rizzoli Editore.

Maurizio De Giovanni come moltissimi sanno, è un talentuoso scrittore drammaturgo e autore televisivo italiano, nato nel 1958 a Napoli.

Città dove risiede e lavora. De Giovanni è considerato un narratore estremamente prolifico e i suoi romanzi sono stati tradotti in inglese, spagnolo, francese e tedesco. Ritornando al libro suddetto l’autore narra l’ennesima avventura di Sara Marozzi e Andrea Catapano, che questa volta avranno da sbrogliare una matassa molto ingarbugliata! 

Maurizio De Giovanni:Il Pappagallo Muto-Il libro si apre con Sara e Andrea seduti al parco in mezzo ai bambini.

Da registrare che i nostri eroi per moltissimo tempo sono stati i migliori agenti investigativi italiani. Nell’ambito professionale i due personaggi sono etichettati come la donna invisibile e il cieco dalle grandi capacità investigative. Ad un certo punto però della vicenda i protagonisti decideranno di accettare un’operazione, che si dimostrerà decisamente complessa! 

Sara e Andrea cominceranno le indagini non usando i famosi mezzi tecnologici, ma faranno appello come sempre al loro istinto emotivo.

Scorrendo le pagine del libro si capirà, che gli investigatori hanno fatto un enorme sbaglio ad accettare il caso. Infatti in questa circostanza rischieranno  moltissimo! Sara e Andrea nella loro investigazione non saranno soli, ma avranno il prezioso contributo dei sodali Pardo e Viola e del Bovaro del Bernese Boris.

Maurizio De Giovanni:Il Pappagallo Muto-Alla fine della fiera l’indagine si dimostrerà estremamente tortuosa, con tantissimi interessi insospettabili!

Il nuovo libro di De Giovanni si rivela brillante, dove l’autore è particolarmente bravo nella descrizione dei suoi personaggi. Inoltre lo scrittore riesce a dare al testo la giusta dose di suspense, tenendo in fibrillazione il lettore fino al termine. Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori un vero e proprio fuoriclasse della narrativa, che risponde al nome di Maurizio De Giovanni. Ma pure a coloro che vorranno farsi ammaliare da un romanzo bello ed appagante… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *