Magiche Note-Il nuovo singolo di Achille Lauro

Magiche Note-Il nuovo singolo di Achille Lauro-La consueta rubrica sulle novità musicali

Il nuovo singolo di Achille Lauro- Uscirà venerdì 12 settembre 2025 il nuovo brano di Achille Lauro denominato “Senza una stupida storia”. Pezzo che Achille ha cominciato a scrivere a Milano, per poi terminarlo nella superba location di Los Angeles.

Il cantautore intervistato sul pezzo in uscita ha dichiarato, che nel testo racconta la sua particolare visione dell’amore.

Praticamente per Lauro in qualsiasi rapporto affettivo non bisogna mai annullarsi, per compiacere il proprio partner. In parole povere in amore non è giusto completarsi tramite l’altra persona. 

Il nuovo singolo di Achille Lauro-E bisogna rimanere  sempre e comunque se stessi!

Ricordiamo che Achille Lauro è uno dei più talentuosi cantautori e rapper italiani. Nel suo percorso discografico Achille ha già pubblicato la bellezza di nove album, dei quali sette in studio.

Il cantante ha avuto la sua consacrazione nazionale partecipando nel 2019 al Festival di Sanremo, con il brano molto apprezzato “Roll Royce”.

Da sottolineare che Achille Lauro è un artista estremamente eclettico. Difatti nel suo lungo tragitto musicale ha spaziato in tanti generi, ottenendo sempre un grande consenso di critica e pubblico.

Lauro è sempre stato un  fan di Vasco Rossi e ha anche asserito di essersi inizialmente ispirato alla musica di Lucio Battisti e Rino Gaetano.

Intanto l’artista ha già annunciato il suo prossimo Tour 2026, che si terrà nei migliori Palazzetti italiani.

Il nuovo singolo di Achille Lauro-La Tournée che si chiamerà appunto Palazzetti-Live, prevede date in tutta la Penisola.

Appuntamenti dove spiccano quelli di Roma 6 e 7 marzo, Torino 14 e 24 marzo, Milano 16, 17 e 27 marzo, Bologna 20 e 29 marzo e Firenze 21 e 22 dello stesso mese. Concludendo quindi prima di ascoltare dal vivo i prossimi concerti di Achille, godiamoci il testo e le sonorità del suo nuovo pezzo. Brano che i tantissimi estimatori di Lauro attendevano da tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *